Assassin's creed 2



La Raymond ha fatto (è farà, dato che quello è il suo lavoro) "solo" da producer. Insomma si è occupata principalmente di questioni organizzative (gestione del budget, licenze, piani lavorativi, pianificazione dei test, ecc.) e non di intervenire direttamente sul gioco in sè. Poi dipende da progetto a progetto e da produttore a produttore ma in genere è così.



Il dominio è in vendita. Immagino il tizio sperasse di farci un po' di quattrini alla faccia di qualche morto di figa.

a proposito...



Io la seconda da destra me la farei appeso a testa in giù su una pozza di lava
Fan mettere la faccia di questa qui per pura questione di marketing e gli allocchi ci cascano pure creando un fansite.
Visto il curriculum non credo sia solo una facciata....


Ma guarda, veramente un bel post, io ti quoto praticamente in tutto ma alcune precisazioni.
Quando parlo di patrimonio che si consolida mi riferisco a quello storico/artistico di questa nazione, di sicuro con il tempo non svanisce, sotto questo aspetto non perdi importanza, imho la acquisisci.
Quanto al patriottismo non mi pare che a Roma, tanto per dirne una, non lo siano. Forse anche troppo.
Infine gli US staranno anche vivendo il loro periodo di maggiore esplosione (imho in calo e di molto comunque, pensiamo solo alla tecnologia...) ma non la trovo una grande nazione quando a qualità della vita se parliamo di sanità o sicurezza. Ma neppure l'istruzione media, non siamo delle cime noi ma non scherzano nemmeno loro, poco importa che abbiano 9 università nelle prime dieci al mondo.
Nota di corredo (visto che non ero sicuro e sono pure andato a ricercare ), la più antica (e te pareva ) ancora esistente è italiana, quando ancora loro non erano civilizzati.

In fondo ribadisco il concetto, giù il cappello di fronte agli stati del Nord, sicuramente oggi il mix perfetto di opportunità per un giovane (e sarei il primo della lista a volerli copiare) ma non riesco ad invidiarli per altri aspetti. Resto convinto che soffrano più loro il confronto.

Quanto alla nostra classe politica non c'è nemmeno da parlarne, sarebbe un bagno di sangue. Ma quei binari li potremmo intraprendere pure noi (come? una nuova classe politica, seria e che parta dal basso) per metterci al passo, sotto certi aspetti loro non possono fare lo stesso.

Scusate l'OT.


spe che me la vedo

fixed
se ma sul sito di quella tipa ci son solo foto caste e pie, pollice verso! buuuuuuuuuuuuuuuu
gameplaye di ac2



sembra uguale ad ac 1 (per gameplay), per me al momento è spettacolare (premettendo che a me piace anche il primo)
Pare molto bello.
I problemi del primo li conosciamo tutti, speriamo li abbiano eliminati.
E poi è Venezia cazzo
si ma te sei di venezia, diventi un hyped-fanboy a prescindere
Mi pare ovvio.
Spero abbia un doppiaggio decente comunque.
Sentire il doppiaggio inglese con pezzetti in italiano come in quel video mi ricorda la demo in inglese di Hitman2 le guardie della villa:
"stronzo di merda"
"è stato lui!!"
"non è veeeeroooo"

tutto molto bello ma:

a) se il gameplay è uguale devono ammazzarsi
b) lui con quel costume è evidente quanto una troia in mezzo alle suore celestine
c) ezio? seriously?
Me lo ricordo, bella quella missione, potevi pure uccidere la mamma del boss mi pare


*


Si notava meno se era vestito da Arlecchino
Timori semi confermati: gameplay identico; vestito inutilmente uguale a quello precedente, con annesso pugno in un occhio.
pare sia più skillato di altair ad ownare i soldati
Beh dai ma si sapeva. Ci sono alcune mosse nuove, alcune armi nuove, alcune skill nuove ma poi il gameplay è quello. Basta che ci sia una varietà di missioni decente e sarà giocabilissimo, l'ambientazione per noi sopratutto farà il resto.
evvai

"the general direction I gave to the team for AC2 was quite simple: diversity "

seguono 5 minuti di gameplay del precedente AC con le texture diverse

comunque è da notare il fatto che per i dev assassino equivalga ad essere bravo a menare a mani nude piuttosto che nell'uccidere senza farsi notare
Vabbè pessimi, identico ad assassin's creed 1 con qualche cazzatella in più.

Come sprecare in modo indecoroso un'ambientazione con i contro cazzi. Bravi.

Ah e per dio, che si decidano a mettere un italiano a doppiare italiani perchè sono veramente inascoltabili.