assassinio

a mio parere quest'anno avete assassinato l'NGIlan

in poche parole chi non ha uno schermo lcd o se lo compra [spendendo la modica cifra di 300€ suonati] o resta a casa?

io 16 anni x una volta ke ho la lan sotto casa non c'ho lo schermo e non i soldi x comprarlo, insomma direte che sn problemi miei ma secondo me ci doveva esserere una scelta molto piu accurata della location visto ke gia dalle prime foto i commenti erano..

"Dove lo mettiamo il monitor?" "Chi non ha il monitor lcd come fa?"


Ed avevamo puntualmente risposte del tipo:

"non vi preoccupate.. nn crediamo ci sara un incremento del costo in maniera spropositata [300€ nn sn pochi e praticamente diventano nel costo del biglietto xke se non ce l'hai non entri]"

Spero di non aver fatto un discorso a vuoto e di nn ricevere insulti da tutti coloro che non hanno di questi problemi perchè tengono soldi o il monitor Figo..

cya all

P.S.

Aquesto punto mi kiedo..

dov'è finito lo spirito di barbonaggio delle vekkie e sudice lan?


P.S.2

cmq il monotor non è il piu veloce.. ho anche le prove

http://www.viewsonic.com/FastandFirst/family.html
Con questo non voglio degradare assolutamente tutto il lavoro svolto dallo staff di ngi anzi lo rigrazio moltissimo anche se so che non partciperò, xke so tutta la fatica e la dedizione che l'organizzazione di una lan può comportare.
Volevo solo esortare una scelta migliore magari x l'anno prossimo
Scusa, ma tu che monitor hai?
se i conti sono giusti io entro (un po' stretto) col mio Flatron a 19" + tastiera: il monitor e' 50x50, la tastiera 15x nn lo so ma il mouse ci entra mi rimangono quei giusti 5 cm per appoggiare il polso ^^


come chiedeva jean, tu che monitor hai scusa?
Io mi porterò cmq il mio super bombolone da 22" starò stretto ma me ne frego altamente, sto ad una lan coi miei amici e mi basta questo.

Questo è lo spirito giusto
Io non ci saro', gli amici ce li ho in real e mi vanno benissimo, quanto a quelli in nEt tanto di cappello ma se vengo la è x giocare. Ciau!

ngi sUx

sì... ma a noi?
credo intendesse dire che non verrà solamente per conoscere i suoi amici online ma avrebbe voluto giocare in condizioni migliori
io ho un 19'' non piatto immaginate voi..
Spero nn sia questo il piu grande evento italiano per quanto riguarda il netgaming..
scusate tanto io cm computer uso un portatile non posso portarmi quello da casa? x favore risp... nn conoscevo questa manifestazione e adesso ke ho saputo che si disputava vicino a casa mia nn sono rimasto più nella pelle
scusate tanto io cm computer uso un portatile non posso portarmi quello da casa? x favore risp... nn conoscevo questa manifestazione e adesso ke ho saputo che si disputava vicino a casa mia nn sono rimasto più nella pelleciauuuuuuuuuuuuu
Darkrevenge, non spammare, ti ho risposto li

ma 91 è l'anno di nascita? mamma, sto invecchiando...


dalle K nel messaggio credo di si
pls no off topic dai e cmq ke ne pensate voi?
Ma 80cm x il 19'' crt + tastiera + mouse dovrebbero bastare... o no?


Beh spazio direi che x un 19'' ce ne dovrebbe essere a sufficienza
Cmq in effetti si poteva fare qualcosa di meglio forse
Alla lan di bologna dell anno scorso c'era gente che giocava col monitor da 21'' o addirittura 22' crt, case sul tavolo e ci si stava benissimo


sono d'accordo con te in parte..

secondo me visto ke all'ngilan si terranno anche le qualificazioni wcg nn mi sembra giusto ke magari uno ke e' abituato a stare in un po + di spazio sia svantaggiato perche' deve stare schiacciato in 75cm