Assassin’s Creed Valhalla

ancora nessuno ha fatto il thread per il più grande rpg di tutti i tempi?
rimedio subito
https://netgamers.it/showthread.php?t=594246&highlight=assassin
" Assassin's Creed reveal "
https://netgamers.it/search.php?searchid=15385570

facendo un confronto veloce con il video di gameplay di ign hanno barato poco con il lod sul nuovo trailer
Strano, non succede mai.
Purtroppo so già che sarà l'ennesimo assassin's creed, ma sicuramente quando calerà di prezzo, molto più in là, lo prenderò perché l'ambientazione mi piace troppo.
Io ho finito quasi tutti gli AC, perchè dovrei privarmi di questo? Esce troppo a ridosso di CP 2077 lo snobbo senza rimorsi, lo prenderò in sconto più avanti


Eroe.
vero alcuni ho faticato, altri mi hanno gasato (vedi Origins) altri li ho snobbati (Unity)


davvero

io non sono riuscito ad andare avanti in nessuno dei tentativi che ho fatto
nemmeno gli ultimi che dovevano essere quelli "belli"

noiosissima

e pls rinominate il thread tirate via CP dal titolo che se uno fa un search gli capita sto obrobrio nel risultato della ricerca
io lo giocherò solo perchè ho un buono che ho ricevuto col processore nuovo

o magara lo vendo/scambio
Te lo compro io a 5 euro.
io mi sono rotto subito il cazzo col primo AC su xbox 360 all'epoca, riportato indietro dopo manco una settimana, mai più giocato un AC


si anche io ne ho giocati parecchi, giocherò anche questo e c'è anche caso che riuscirò a godermelo
io ho giocato e finito solo il secondo

e non era neanche male

ma poi basta


Unity aveva un setting della stramadonnissima ma è stato un titolo sperimentale dove hanno provato ad incentrarlo sull'online ed il grind di cose inutili online con altra gente. Tutto questo ok, il problema è che te lo
sbatteva in faccia veramente ogni 2 metri.

eeeeeeh sto box lo puoi aprire solo se sei collegato alla gilda stocazzo
eeeeeeeeh sta roba super flash è una missione che non è per il single player, che ti credevi? che aspetti, connettiti!!!!!111

Ma vaffanculo.
Uno dei peggiori in assoluto
Io ho giocato e finito il primo attaccando un pezzo di scotch alla levetta del pad, ma di fatto ho visto solo le prime due ore di gioco e i titoli di coda.
e' sempre un platform senza storia e senza nulla di RPG dove segui il marker minimap per andare da torre a torre (ho provato solo il primo assassins creed) o e' cambiato qualcosa?
è cambiato qualcosa.

di anno in anno stanno affinando il combat system ed inserendo elementi rpg a livello di equipaggiamento e talenti per il main character

io li ho presi sempre scontati, secondo me sono giochi validi, non eccezionali effettivamente

questo ha un setting favoloso, quest'ultimo video che hanno pubblicato è davvero impressionante
Odyssey ci ho speso 124 ore di gioco, bellissimo, però troppo impegnativo, Valhalla lo prenderò sicuramente anche perché mia morosa ama l'ambientazione e vorrà giocarlo anche lei, però aspetterò uno sconto nel 2021, a breve esce Cyberpunk e quello ha la priorità.
Ma c'è qualcuno che compra i titoli Ubisoft a prezzo pieno? Vanno sempre in sconto pesante a 1-2 mesi dall'uscita.