Aspirapolvere

Si è rotto il folletto, dopo 3924894 anni di servizio, ma siccome non abbiamo voglia di spendere 12 fottiliardi in un altro folletto e siccome hanno rotto il cazzo col loro marketing aggressivo, è ora di cambiare.

Budget boh, basta che aspiri benissimo e non si rompa dopo 12 secondi, a casa abbiamo tutto parquet tranne cucina e bagni, quindi ovviamente deve essere adattabile.

Qual è lo stato dell'arte?

Grazie <3

PS. potete postare link amazon con ref se volete
Vai di un qualsiasi modello della dyson sopratutto se non hai un budget limitato.

https://www.amazon.it/Dyson-226397-01-Cyclone-Absolute-Aspirapolvere/dp/B079V2CCKX

Poi ci sono modelli meno costosi sulle 400€ ma con quello vai sul sicuro.
Io ho il dyson v10 linkato da Amon. All'epoca lo pagai 629€.

Io passai dal folletto come te al dyson v8 e non tornerei mai più indietro. Il V10 è la versione potenziata con v8 con un'autonomia lunghissima, parliamo di 40 minuti ad alta velocità.

Non comprare altro.
Dyson v10


/3d
fighissime ste dyson, adesso vedo se prendere v8 o v10 ma sicuramente finirò su una di queste due
update: trovato v8 absolute a 300€ qua vicino, nuovo, l'ho preso al volo


puoi pulirci bene gli interni dell auto!!!

vedi la penultima puntata di Grand Tour
Poi devi farci il resoconto, è sempre divertente leggere le testimonianze di chi riesce a liberarsi dalle catene del folletto e scopre che c'è un mondo tutto nuovo negli aspirapolvere

Io non riesco a farlo con mia madre che addirittura ha comprato il folletto nuovo e quello vecchio lo voleva regalare a mia moglie "eh ma funziona! è roba di qualita! non c'è di meglio! voi usate roba cinese!"
io col io karcher da cantiere mi trovo benissimo




devo ancora arrivarci



Io ho provato il v10, una belva. Ma se il v8 e' simile quegli euro di differenza li risparmio volentieri.



???

C'e' pure il kit per pulire dentro l'auto da prendere
Nel dubbio è uscito il v11
TeSempre affascinato da chi spende fantastiliardi per gli aspirapolvere e riesce anche ad auto crearsi giustificazioni inattaccabili
l'hater ce l'abbiamo, ora manca solo il sostenitore del sacchetto e quello degli elettrodomestici Miele, poi il cerchio è chiuso




così dal nulla poi
Classic ngi!



Sent from my MI 8 using Tapatalk
Comprati una ramazza vecchio stile, 10 euro e hai fatto