aspetto

,
decisamente daccordo con ammu.....il punk è tutto tranne che musica cmq...vedi i sex pistols che praticamente hanno preso degli imbecilli...gli hanno insegnato dove mettere in 3 posizioni diverse le dita sugli strumenti e hanno fatto il punk....gg music
si ,ma hanno ispirato decine di altri gruppi che di musica ne hanno fatta eccome !!ramones ,clash , damned , ultravox che hannno dato un notevole calcio in culo ai pettinati che cantavano solo d'amore .


nob, perche quando nn sai piu cosa dire, invece di ammettere che in effetti nn è che tu abbia st'educazione musicale dici cose tipo "si si c'hai ragione, ciao ciao" ?
cmq io non sto dando del cretino a petrucci, solo che ci sono centinaia di chitarristi piu skillati, non gli davo del cretino semplicemente perche parlavamo di tecnica, e cretino con la tecnica nn ci sta a fare nulla, io userei l'espressione SOPRAVVALUTATO. Guarda che di chitarristi usciti dalla berklee ce ne sono molti ogni anno, lui è nella media


p.s. il punk nn mi piace (i nofx son divertenti da ascoltare e li definisco piu ska che punk, ma nn sono certo fra i miei gruppi preferiti)
francamente mi trovo totalmenta daccrdo con ammu..........



PS visto che parlavate anke di tecnica, pochi giorni fa al disma music show di rimini c era un certo Dave weckl con la sua band .........altro che i drim titer

rimasi folgorato da weckl quando lo sentii con la chick corea electric band, anche se preferisco batteristi come steve gadd, peter erskine, elvin jones, weckl ha una tecnica davvero impressionante


Non c'e' bisogno di fare battute di spirito...ah già...sry non ti posso rispondere perchè sei registrato da molto più tempo di me...

Poi sei un figo perchè sei un'esperto e frequenti forum di esperti...
concordo con ammutadore
Chuck Schuldiner :sniff: mi manchi :sniff:


beh steve gadd e sempre steve gadd....non a caso ho preso la yamaha mod.Steve Gadd


ps tra erskine e weckl (ho avuto la fortuna di vederli entrambi dal vivo) anke se non son paragonabili (soprattuttuo per genere) , preferisco di gran lunga il secondo


non è detto ke ki suona punk sia una sega, io per esempio, non per fare lo sborone, potrei tranquillamente suonare musiaca molto più complessa ( tutti i riferimenti al metal sono puramente voluti ) solo ke se credi in qualcosa ci sono vari tipi di musica a cui adattare le tue idea

ma ce lo vedi un testo contro (esempio stupido) il governo fatto su una base di epic metal?
Si six, avrei cosi tanta fantasia da farlo con qualunque genere musicale un testo contro il governo.


io ho due yamaha una power V ed una di trent'anni fa appena mi gira mi compro una fra tamburo , 9000 o dw


tu non hai tempo, devi andare a cercare figa
"il dato gruppo fa skifo" è un'affermazione ke nn esiste nel senso ke a uno puo piacere o meno un dato genere o un dato gruppo pero nn è il gruppo in questione fa skifo ma siamo noi ke nn riusciamo a farcelo piacere (e siamo limitati in questo) a meno ke proprio nn sappia suonare (o faccia del rap=no musica ).

P.S.: TURBONEGRO r0x

ciaz
concordo con tutti...
ma odo è ancora li?


volevo dire ke so ke ai ciessari statisticamente piace piu la metal (in tutti i video nessuno si è mai sognato di emttere una canzone da discoteca).

un giorno mi passerai qualcosa
cioè... per una volta che odo apre un thread lo invaccate?

cmq se aspetta lui aspetto anche io chissà che nn mi vada bene