aspetto

,


premetto ke ascolto prevalentemente la disco e nn so ki cazzo sia la gente ke stai nominando ma conoscendovi credo siano gruppi metal o cmq giu di li...
credo ke i veri esperti (se esistono) classificherebbero come migliore musica la classica, e a mio avviso a ragione...voglio dire ke nn so ki siano i drim titer ma dubito fortemente ke sia indiscutilbile il fatto ke sono i migliori a fare musica...


all right man!


se suoni male mica copa del punk
occhei ,non richiede sicuramente una gran tecnica ,non vuol dire che non abbia la stessa dignità di musica tecnicamente + impegnata . che poi i nofx possano non piacere è un altro discorso ..ma vogliamo parlare di quanto abbia influito il punk nella musica ??ora fanno sorridere i contestatori colla ferrari che cercano di confermare di essere anticonformisti .
30 anni fa essere punk era uno stile di vita , ora è una moda triste .
,
Dj Zenith - Live @ Energy 2003
Nick Carter - Help Me.mp3

Non capite proprio un cazzo di musica....
OT a bestia...anke se sto 3D un senso nn l'ha mai avuto


se mi permetti queste affermazioni sono terribili



gg Cyr
Lupi

Andrea Montorsi
Aquagen
Cosmic Gate
Daniele Mondello
Dj Lhasa
Dj Tiesto
Dj Zenith
Franchino
Jan Wayne
Kai Tracid
Klubbingman
Mercalli
Scooter
Svenson & Gielen
Tunnel Trance Force 17/18/19/20/21/22/23/24

trance/techno r0x

nob ma te che esperti conosci ?


tamarro ascolta l house nub!


ti parlo da musicista, studio e suono circa 9 anni, ritengo di saperne qcosa.

1 - se parli di tecnica, mera tecnica, allora posso dirti che hai ragione, esistono gruppi tecnici e gruppi non tecnici. Ma se mi parli di gruppi buoni e gruppi cattivi in base a scale create da non so quale esperto di musica ti dico: hai detto una minchiata notevole. IUn esempio, i Beatles. Visto che i beatles non erano tecnici (ringo starr ad esempio era una sega colossale) qualcuno può avere il coraggio di affermare che fosse un gruppo "cattivo"?
E' tutto troppo soggettivo per metterlo in una scala con punteggi ben precisi. Ad es. io suono Jazz, è un genere MOOOOOLTO piu tecnico del prog metal dei dt, ma non per questo mi permetto di dire che i dt sono un gruppo cattivo per la tecnica minore che hanno. Mi fanno cacare per altri motivi

-2 se mi dici che i dream theater sono uno dei gruppi piu bravi al mondo mi fai capire che tu di musica effettivamente non è che ne sappia poi cosi tanto Non parlare per sentito dire, plis.



questa mi ha steso, renditi conto di quello che stai dicendo

p.s. almeno se parli di innovazioni parla di King Krimson, Genesis, Yes, dei quali i dt sono solo una scopiazzatura sborona e piu stupida
Che faccio chiamo fas?
ritornando intopic.....

Odo aspetti ancora?
Raga me so tajato i capelli mo faccio da calamita alle fighe!


se vuoi io le mie affermazioni sono in grado di motivarle