aspettate alemeno risposta

cazzo ho la scheda madre che si squagliaaa *flop*

- ch fai?
- legg un libr
- legg!?
- no, guard le figur
- perchè, son in italian?
- eccert
- aggi, ch stupid


Ma pensa te, tu 6 qua a scassare le palle che vuoi una ricetta di cucina invece???


alla tua età (<-- nota l'accento) ancora senza conoscere la lingua italiana.... ma quanti anni (<---nota l'assenza del H) hai (<-- qua va l'h invece)?

p.s. nn spendere soldi con cepu...nn ti prenderebbero, dovresti prima curare la dislessia.




E tu che ci rispondi?

ma si leggete un libro uscite andate al cinema a 30 anni ancora coi videogiochi mi fate pena hahahahhahahahahahahaahahahhahahahahhahahahhahaha
saymur dai te la pago io la cepu ok?
qua coe stoi pisa e uno bello cita ma il papa e nuove ma il cepu non potere aiutare voi peno fato vuoi a me , o scritto questo dopo aver parlato con voi hahahhaahahhahaha


spe traduco:
ma sì, (accento sulla i + virgola) leggete un libro, (virgola) uscite, (virgola) andate al cinema. (direi punto) A (dopo il punto va la lettera maiuscola) 30 anni (qua nn l'hai messa l'h ? ) ancora coi videogiochi. (punto o punto e virgola, diciamo punto ke il punto e virgola è troppo complesso x te). mi fate pena hahahahhahahahahahahaahahahhahahahahhahahahhahaha


e allora???
Tu che ci fai qua???
Ognuno ha le sue passioni.....ma che parlo a fare...........asp forse cosi......... cioè zero 6 fuori cioè raga nn avete capito cioè ma uscite a sballarvi cioè siete fuori come un criceto in gabbia cioè zero siete dei mattusa cioè davanti al pc.



NON CI CREDO NON PUO' ESISTERE ANCORA GENTE DEL GENERE!!!! AHAHAHAHAHAH CHE SPASSO, SE QUALCHE ADMIN SI PERMETTE DI BANNARLO GLI SPACCO LA FACCIA CAPITO??
TENIAMOLO ANCORA UN PO MAMMA!!!!
grazie sniperino accetto se ci vieni con me ok?
oh andateci piano co 'sto tipo che c'ha il cuggino hacker
gli hacker (quelli con sopra il sale) me li mangio ogni mattina con burro e nutella

Sono i crackers che mi spaventano.....


questo ci rinuncio a tradurlo.....troppo complesso





Ok è chiarissimo:lphobos:


ecco il nuovo post per spammare e flammare. cancellate alazator!!
non e mio cugino e idiota non ho mai detto che è mio cugino , comunque Cowboy btk ai colto nel segno . SI belle passioni a 30 anni
vabbè vado in uni che è meglio. non flammate troppo sennò ho troppe pagine da leggere ochèi? a dopo.