aspettate alemeno risposta



Tutti 'I conosciamo


emmacazzarola sey mandami sto id, mandamelo col private message dai cazzarola!!!!!!
sinner passaglieli te i cheats
pero vedete io o finito di scherzare voglio ritornare serio ma voi continuate e poi volete bannere ma, admin bannate loro.
OK dai ti do un sito dove puoi trovare cit clicca QUI son sicuro che torverai quello che cerchi.


scusa ma la gente cerca di darti i cheats e tu non vuoi, prima ti lamenti ke nessuno ti vuole aiutare ed ora ke ce qualche volenteroso come Sinner ed Odino ke si fanno in 4 per darti una mano tu rifiuti,,,,bah
Oscar che sfigato che sei
cosa dici che non accetto certo che accettoe molto volentieri.


Evvai godooooo!!! Io l'ho fatto rosicare e voi no tralalllero!!!


Ehi saymour

Il bue che dice cornuto all'asino
giuramento incoming ????

poi, quando hai provato 'ste cazzo di citt, fammi sapere che divertimento ci trovi
saymour nn fraggheresti nemmeno con ocg attivo un player laggato, fermo in base e senza sonoro. pure se ti punti un fucile alla tempia saresti capace di mancarti. e comprati un testo di grammatica anzikè pedere tempo con cs (e magari studialo).


Azz Nasty m hai battuto Son sicuro che ora rosica e fa un reply..mannaggia a te
Nasty.... ma che errori mi fai.
Va bene pure che se lo deve comprare, ma poi come fa a leggerlo?

Guarda che i testi di grammatica mica hanno le immagini.




ma quanti hanni avete? alla vostar eta invece che lavorare state giocare ai videogiochi che penosi hahhahahahhahahahaahahahha ma che penosi alla vostra età nacora con i videogiochi hahahahhahahhahahaahahahhahahaha