[aspettando mezzanotte] Diretta MoP Launch 22.30

per i non presenti a milano magazzini generali:

http://www.youtube.com/warcraft

Inquadrato marsala durante la diretta con milano?

ce n'è gente a Milano?
Milano sempre interessantissima, meno male che non sono andato va'
sì, pare essere ben riempito

bell'iniziativa, forse un po' sborone in alcuni punti ( ) però non è di certo fatto male
Alla fine ho dato buca, ho visto Marsala fuori.
il tizio da milano parla tipo super mario però
Foto? Streaming (di milano solo intendo)?
Com'è?
Perché ho idea che questo dove suonano sia a Stoccolma?
che suonan cosa?
la banda era a cologna mi pare, il video che cc'è ora ha detto che è del blizzcon
Ah, forse sì
Cazz ora rosico per non esserci andato, ma stica, tra una balla e l'altra sarei andato a dormire alle 2.
Nerd level alle stelle. Bellissimo
vardas codardo potevi andare, sei un finto nerd
True dat
Presente ieri sera (magazzini generali). Deluso perchè mi aspettavo qualche cosa di più. Sono entrato fra gli ultimi (bracciale numero 361) : l'audio faceva schifo (le casse in fondo erano spente), e la visuale del palco pessima. Non ho capito se si aspettavano molta meno gente, per cui hanno preso un locale relativamente piccolo, o il budget era quello che era, e si sono dovuti accontentare.
Un vero peccato. Volevo aspettare la mezzanotte per acquistare la versione "sborone", ma alla fine preso dalla noi sono fuggito prima delle undici.
Guardato il launchjin streaming con amici.

A noi è piaciuto molto.

Concordo... tornato a casa e visto comodamente seduto davanti al pc è stato perfetto. La cosa positiva è che mi sono portato a casa il cappello di ricordo .
A me non è dispiaciuto affatto. Un evento in linea con la gente che c'era: nulla a che vedere con Londra, ma del resto il bacino di utenti è inferiore.

Brava blizzard!