Asciugatrice

Sono in procinto di acquistare la mia prima asciugatrice.
Come marchi resterò su bosch o siemens (medesimo gruppo), perché considerate universalmente il top.

Il mio dubbio principale riguarda la funzione vapore: vale la pena oppure no per ridurre le stirature?

Noto anche che le asciugatrici con la funzione vapore hanno un'efficienza di asciugatura in classe B al posto della classe A di quelle senza vapore. Questo mi lascia un po' perplesso. Riguarda solo i casi in cui viene usato il vapore o riguarda un rendimento inferiore in generale?
Se vuoi il top devi comprare Miele
La Bosch non tutto viene fatto in Cruccolandia ... Dipende dai modelli



Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Eh ok miele ma costano un rene e mezzo.
Sul vapore mi sai dire nulla? Vale la pena averlo nonostante una classe di asciugatura inferiore?
Purtroppo no
Tra calcoli quantici equazioni di 10°grado e altro alla fine ho preso una Electrolux ...e non ha il vapore

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ho bosch e non ho idea della funzione vapore


cmq con funzione vapore o meno, i panni se li tiri fuori appena finito e li pieghi, è come se li stirassi, peromeno magliette, jeans, intimo etc, certo non le camicie
se li lasci dentro fino al giorno dopo, devi stirarli 4 volte per farli tornare mettibili


insomma, piega subito


best acquisto ever cmq

Io ho bosch e va da dio, però sulle stirature dipende molto dalla moglie/compagna
Ad esempio noi asciugamani, mutande non si stirano più, però non ho ancora ottenuto di non stirare anche certi tipi di pantaloni della tuta/ felpe (perchè lei vuole che siano impeccabili, io ci passerei sopra).
Comunqu d'inverno è un'altra vita, asciughi tutto prima dai un ritmo diverso alle lavatrici
E chi ha mai stirato asciugamani e mutande?
Mi interessano più che altro jeans, magliette e qualche saltuaria camicia.
ah ecco, mi chiedevo la stessa cosa
Confermo che basta prenderli caldi e piegarli pigiando con le mani, secondo me la funzione vapore è un po' inutile per lo scopo è quello di evitare di stirare.
Poi boh se la differenza è minima prendi quella con il vapore e bon.
Miele >>> all


Per cosa?
Lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice
Cmq per funzionare bene l'asciugatrice ha bisogno di una combo con la lavatrice

Io quando l'ho presa avevo una San Giorgio di 20 anni che e poi schiattata l'anno dopo e la differenza si vede

P.s

San Giorgio

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Pls explain [emoji848]


Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh splicemente più la lavatrice funziona bene , centrifuga come dovrebbe , meno l'asciugatrice lavora

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Che culo,
anche io devo comprare un'asciugatrice tra 7 mesi circa
Mi iscrivo
Da soddisfazioni

Quando mi passa vicino qualcuno al lavoro capisco spesso se ha una asciugatrice o no
una lavasciuga? come vanno? io piuttosto che avere le due cose separate prenderei una bidone bianco soltanto ma non conosco nessuno che le abbia
Dicono tutti di lasciar perdere che non fanno bene ne una cosa ne l’altra


Sent from my iPhone using Tapatalk



io ho una okokombi plus della aeg a pompa di calore devo dire che funziona benissimo ha solo un inconveniente o lavi o asciughi quindi va bene per coppie senza figli ma se siete più di 2 allora conviene prenderle separate così ottimizzi.