Ascensione ...

Allora , come avrete notato dal titolo il thread riguarda la quest dell'ascensione. In pratica ho appena finito tutte e tre le coop e mi sono diretto allegramente a parlare con il fantasmino alla roccia dell'indovino ,il quale mi chiede simpaticamente se voglio tentare l'ascensione. Al che io dico di si e parto ... supero i tre fantasmi attivo i tre pulsantoni sul terreno (non prima di essere inondato dalla grazia divina) salgo sulle scale che si vengono a creare e mi ritrovo davanti la mia immagine riflessa (e quello sarei io? ) ...

ora , la domanda è ... ma un mistico necromante (necromante solo di nome ... le skill le uso pochissimo ) totalmente guaritore/protettore come cazz fa ad ammazzare con un bastone che fa si e no 20 danni (e non ditemi trovati un bastone migliore) il proprio doppio che ha il doppio della vita (per rimanere in tema) un arco bestiale ed un ascia elettrica che se l'avessi davvero me la sarei venduta da un pezzo?

Ho provato di tutto , pure a modificarmi i punti attributo per le abilità e a mettermi magia della morte / punitiva / maledizioni... ma a parte che poi alla fine mi tocca avere qualcosa per curarmi (cazz mi fa 60 danni a botta quell'infame) e se ce l'ho io la brezza da 8 se la tiene pure lui (se non peggio con il cura area o con l'orizzonte di guarigione)... ergo , a parte ricominciare daccapo tirando maledizioni a chi si è inventato sta quest (necromante di nome ,vabbè... ma quando succedono certe cose ...) e rifarmi un pg combattente ... che mi consigliate di fare?

O almeno , esiste qualche mistico che sta quest l'ha superata?
La prima regola contro la mirror image è di non portare nessun incantesimo curativo o che comunque migliora l'health regen durante la battaglia. Se non gli vuoi andare in corpo a corpo (e ti consiglio decisamente di non farlo) corri lungo le scale dietro di te e sali sul pianerottolo, assicurandoti che lui non ti segua. A quel punto gli spari con lo staff e gli tiri qualche incantesimo (magari di necromanzia), lui ti attaccherà con l'arco ma per via della differenza di altezza ti farà pochi danni.
Ricordati anche di metterti nella slot un buon numero di skill completamente inutili che abbiano un alto tempo di cast, perchè la mirror image è stupida e anche se non servono a nulla le userà lo stesso...
Io con questo sistema l'ho battuta molto facilmente usando un Necromante Guerriero, dopo aver provato per decine di volte a batterla stando al piano terra.

PS L'ascia non è elettrica, è colorata con un normalissimo silver dye

l'ascia "elettrica" esiste eh, si chiama chaos axe e x quanto ne so la trovi solo nella fissure.
Grazie per l'info Rehn ma ieri sera , dopo circa dieci volte che ho ritentato di uccidere quell' infame dopo aver scritto questo thread , ho trovato il modo di fregarlo corpo a corpo (e non sono un guerriero lol) grazie a colpo sacro e rovescio della fortuna... (aiutato dalla brezza ogni tanto ... ho notato che non la usa mai ). In pratica io lo colpivo e gli facevo 3 danni (flamberga che richiedeva scherma ad 11 lol) ... lui si faceva rovescio della fortuna e guadagnava 3 punti vita ed io subito dopo gli sparavo colpo sacro da 33 ...dopo 5 minuti a fare così è morto
io ho messotutti sigilli della cattura e il colpo potente gli nadavo corpo a corpo ma lui usava l ascia e io co l arco gli facvo il doppio di punti
lol che tattiche lammah
io invece avevo provato a mettere "blackout", solo che al lvl minimo di punti attributo impedisce a te che la lanci di usare magie per 5 sec, mentre al nemico solo 2....peccato che l'immagine non la usasse mai

mi ricordo ancora che tragedia per cercare di vincere quella quest

vinsi con molto culo...avevo 7 tacche di degenerazione della salute e lui aveva ancora un po' di vita.....mi rimase come unica alternativa sguardo del vampiro (sottrae tot punti salute al nemico), e aspettavo che l'energia salisse a 10 per poterlo utilizzare....

intanto la mia vita scendeva, e premevo "2" (dove era appunto sguardo del vampiro) come un pazzo, a mitraglietta, fino a quando non scesi fino a 3 hp...e proprio in quel momento si attivò l'abilità
Con il guerriero monaco non ho avuto tutti sti problemi a segarla, pur lasciando le skill ke utilizzavo di solito (uniche skill da monk spirito di balthazar, cura malattia e brezza di guarigione), e visto ke non usava la brezza e attaccava con l'arco e' stato semplice (sboron)
[OT]
Knives ho gruppato con te l'altro giorno mentre usavi Artemisia
Eravamo nella coop dove bisogna sincronizzare i cristalli!
[/OT]