ascalon catacombs

sono niubbo io o sto dungeon ha una difficoltà insana rispetto a tutto il resto del gioco?
mi sono messo con 4 random a liv 40 e vabbè, ma il danno che fanno gli spettri elementalisti e ranger è senza senso, specialmente quando sono accoppiati con altri trash

qualcuno è riuscito a farlo a liv 30-40? o ci andate solo a liv 80?
Se pensi che AC sia difficile, non hai ancora visto nulla

L'Explore Mode dell'Howling King l'ho fatto al 40/45 se non ricordo male, poi gli altri non mi e' capitato di farli prima dell'80.

buono sono proprio il peggio nabbo
e io che pensavo gli gli mmorpg fossero una roba tipo diablo ma con ritmo un po più lento

spero solo di riuscire a trovare abbastanza tempo per imparare a giocare seriamente
Aspetta di arrivare ad Arah o Honor of the Waves o Crucible of Eternity. Non gli ho provati di persona, ma il rage in TS faceva capire.
Ah si?
Io ho fatto solo una volta AC ed è stata un parto. Finito quel coso mi son ripromesso di non entrarci più fino al cap.
Ora che ci sono arrivato vorrei provarlo ma se queste son le premesse mi sa che mi prenderò una valanga di insulti in gilda
Beh se fate in pug preparatevi all'eventualità di trovarvi gruppati con gente che comprende a fatica da parte è girato il suo pg
Se andate con un party di Gilda/amici e siete un attimo coordinati (magari pure in TS) non penso che troverete molti problemi, anche se considerate che i primi impatti sono sempre traumatici: poi una volta che conoscete il posto lo ripulite tranquilli senza manco accorgervene.

In ogni caso GW2 è sicuramente uno dei mmorpg più "veloci" che ci siano, di certo infinitamente meno statico di WoW.
bah ci tornerò più avanti

da quello che ho visto le rewards sono ridicole rispetto al tempo impiegato

lo farò una volta a livello 80 per prepararmi ai veri dungeon
fatto in 5 stronzi presi dalal gilda di NGI appena ora, io lvl 34, marianna livello 33 e karamong livello 39 ( resto 80 ) e l'abbiamo fatto morendo 5 volte sommate in totale tra tutti
ehbè con 2 liv 80...
io ho provato con random liv 33-34 che lo facevano tutti per la prima volta


si può fare lo stesso
Quando ci rivai chiamami cris che ho bisogno di token.
oook domani vi addo
fatemi un fischio se avete bisogno di un po di dps
ci sono sempre alla sera
se qualcuno poi mi piemma la pw del ts di ngi farebbe comodo
trovata una ottima guida
http://www.ign.com/wikis/guild-wars-...nian_Catacombs

io ci sono quando volete, i giorni scorsi ho preferito salire di livello
liv 60 warrior, aUnluckyEvent.2135

i principali consigli sono
-rendervi più tank / support possibile, servono soprattutto abilità di cura e rimozione condizioni aoe... servono anche abilità di controllo come blinding, stun, rooting e pull, più ne avete meglio è

-quando la gente è down cercate di attirare l'attenzione e gli aoe dei mob in modo che il ferito si tiri su da solo, ma non curatelo... piuttosto è meglio cercare di stendere l'aggressore
-se morite e i mobs non sono finiti, respawnate subito sul waypoint vicino e tornate a dare un mano

altri consigli?




ma anche no, il ressare in combat è una delle parti piu importanti

Io la penso come aUnluckyEvent il problema è proprio l'attirare via i mob, cioè magari uno deve andare ad aiutarlo ma qualcun'altro deve portare via il boss altrimenti sono cazzi perchè con l'aoe è impossibile sia da soli che con il teammate che ti ressa.
si ma parlavo di uno al massimo che ressi il poveretto, il resto deve continuare a pestare
il gruppo che ho beccato si metteva in 3 a ressare uno mentre stavamo contro 2 spettri ranger
hanno fatto due aoe sul moribondo con i fessacchiotti intorno e ciao ciao
lo hanno rifatto diverse volte sta vaccata quindi li ho mandati a quel paese

poi è chiaro che se hai solo un monk e qualche warrior ce lo si può anche permettere
penso che wow abbia rovinato il gaming di molti.
Se ascalon è difficile... XD
Basti vedere come hanno nerfato citadel of flame path 1

Cmq dimmi pure dove ti sei fermato che ti dico come fare


Qua ti trovi a fare pull che osno un dico al culo immane e boss che sono idioti a dir poco.

penso che lupicus sia infattibile se non si è skillati e gearati per benino con il giusto setup (arah)
tanto per dire è il prmo gioco di questo tipo, da wow me ne sono tenuto debitamente alla larga troppi soldi buttati al macero

cmq per quanto nabbo sia le mie belle rotolate via dell'aoe me le facevo, il problema erano i fottuti senza braccia che stavano in melee senza muoversi e i dps che erano perennamente a terra
mi sono dunque ripromesso di non tornarci finchè non trovavo qualcuno di simil decente per andare
mi sono letto tutte le guide possibili, l'unico problema è il party
i compagni di gilda non vogliono tornarci perchè ormai permafarmano quello di liv 80


A questo punto mi domando perchè sei in quella gilda.

Say kk thx bye > join gandara > join ngi > have phun.
Sinceramente le run te le fai in scioltezza. Te ne stai lì in TS muto e senti i 4 casinari (in senso buono) che parlano di nocipesche e esperienze di sesso mentre si fanno le run nei vari dungeon. Credimi non te ne rendi conto.


ce ancora gente che è convinta che esista il tank, l'healer e il dps.
E non ce niente da fare, non glielo caverai mai dalla testa. Questo è un gioco che salvo in rari casi è tutto dodge, remove condition e ranged dps. il dps melee lo si fa solo quando si ha un parti cazzuto e l'istance in nastro farm.
Per dirti Citadel of flame lo facciamo in 1 ora 2 path ma per esempio il path3 che è un brain check lo skippiamo duro xke la gente è nastro lesa.

E' difficile convincere la gente che non esista più la triade. Io per esempio faccio il war, cerco sempre di mettere skill e traits non tanto per il danno ma per sopravvivere... Se uno fa 20mila miliardi di danni e poi è sempre a correre dal wp al boss che senso ha? meglio poco e costante imho. Se muoio è perchè sono cotto fradicio o non ho voglia di giocare