ascalon catacombs

sono niubbo io o sto dungeon ha una difficoltà insana rispetto a tutto il resto del gioco?
mi sono messo con 4 random a liv 40 e vabbè, ma il danno che fanno gli spettri elementalisti e ranger è senza senso, specialmente quando sono accoppiati con altri trash

qualcuno è riuscito a farlo a liv 30-40? o ci andate solo a liv 80?
Se pensi che AC sia difficile, non hai ancora visto nulla

L'Explore Mode dell'Howling King l'ho fatto al 40/45 se non ricordo male, poi gli altri non mi e' capitato di farli prima dell'80.

buono sono proprio il peggio nabbo
e io che pensavo gli gli mmorpg fossero una roba tipo diablo ma con ritmo un po più lento

spero solo di riuscire a trovare abbastanza tempo per imparare a giocare seriamente
Aspetta di arrivare ad Arah o Honor of the Waves o Crucible of Eternity. Non gli ho provati di persona, ma il rage in TS faceva capire.
Ah si?
Io ho fatto solo una volta AC ed è stata un parto. Finito quel coso mi son ripromesso di non entrarci più fino al cap.
Ora che ci sono arrivato vorrei provarlo ma se queste son le premesse mi sa che mi prenderò una valanga di insulti in gilda
Beh se fate in pug preparatevi all'eventualità di trovarvi gruppati con gente che comprende a fatica da parte è girato il suo pg
Se andate con un party di Gilda/amici e siete un attimo coordinati (magari pure in TS) non penso che troverete molti problemi, anche se considerate che i primi impatti sono sempre traumatici: poi una volta che conoscete il posto lo ripulite tranquilli senza manco accorgervene.

In ogni caso GW2 è sicuramente uno dei mmorpg più "veloci" che ci siano, di certo infinitamente meno statico di WoW.
bah ci tornerò più avanti

da quello che ho visto le rewards sono ridicole rispetto al tempo impiegato

lo farò una volta a livello 80 per prepararmi ai veri dungeon