Arrivederci

ciao a tutti volevo comunicarvi che io purtroppo esco dal clan per ovvi motivi..

1-ultimamente nn ho piu tanto tempo di giocare cause maggiori.

2-si e fatto l'estate sicche si esce in moto e nn si sta piu tanto a casa.

3-si e fatto tanto per far giocare le new entry ma alla fine si e risolto poco.

4-ci sono tanti player nel clan ma si sta tanto sugli altri server e mai nel nostro a giocare.

5-nn si sono mai fatti allenamenti seri e insegnamenti o altro per migliorare la skill di uno o altro player.


**In poche parole i giocatori che facevano partite erano sempre gli stessi e poco da fare per gli altri....io esco senza rancore mi dispiace per certe persone perche nn mi trovavo nemmeno male ma ora ho altro a cui pensare e ho voglia di qualcosa di piu dal gioco**

Io vi saluto a tutti augurandovi grandi cose se verranno...
Un gran GG a tutti ...Buona fortuna!
Ciao Gemini in bocca al lupo per tutto
però ogni tanto giochiamo ancora insieme a css ;D
ciau
Ciao bello,fatti sentire
Ciao Gemini, devo dire che mi dispiace, ma rispetto la tua decisione.

Spero che le motivazioni che ti hanno portato ad uscire siano maggiormente quelle non legate strettamente al clan ma altre, tipo la moto, l'estate e le forze di causa maggiore................

Ciao.
ad ogni modo certe cose avrei preferito sentirle a voce che trovarle scritte in un forum.

detto questo ... divertiti
vero divertiti.. ma.. se è per l'estate che l'hai fatto.. vuol dire che quest'inverno spereresti di tornare?
Ciao Gemy,
mi dispiace che tu abbia preso questa decisione.
Spero che dopo quest' estate ritorni fra noi, tutti siamo un po presi in questo periodo, ma la rinuncia non è mai una buona soluzione
Bisogna Combattere
per le proprie idee.
Ti lascio un salutone sicuro di risentirti al piu presto