Arrivederci a tutti, è stato bello!

Come si intuisce dal titolo, mi devo prendere una pausa da UT...

sono successe un paio di cose nella mia gioviale "real life" che mi obbligano a disinstallare il giochino e dedicarmi anima e corpo e 24h al mio progetto di tesi... mi tocca laurearmi...!

sebbene io sia certo che non sentirete troppo la mancanza della mia appena accennata presenza, io sentirò un po' la vostra, perché mi stavo ambientando e qui c'è una bella community!

però è un arrivederci, nel senso che prima o poi troverò un lavoro, dopo la laurea, e allora il mio tempo libero sarà solamente mio (spero )

chissà chi ritroverò...

GL & HF a tutti!
GL a te per la tesi
Non so manco chi sei

Cmq in bocca al lupo per la tesi...
GL Ghigo
gl!

tesi >>> all

su cosa la farai? (sposto su ulife nel frattempo)

mi laureo anch'io lunedì! e vedrai che appena finita la tesi e prima di trovare lavoro ne avrai a iosa di tempo libero
eppoi porca miseria che tesi fai,in quanto tempo??? di solito il periodo più bello è qdo si fa la tesiz
cmq in culo alla balena,in bocca al lupo, in tette al canguro....

toccata di marroni rulez...... come si dice...se nn ci vediamo speriamo sia per colpa tua
Gl ---->che studi?

||
||
||
\/

lol, perchè io dopo laureato ho mooooolto meno tempo libero di prima....

ciao bello
arrivederci
gl
Io da quando mi sono laureato gioco di + :-P, finite le ore di lavoro mi fermo a giocare con i colleghi a Ut99....hihihihihihiihi
dove cazzo pensi di andareeeeeee?!!?! sei il WAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! T'AMMAAAZZOOOOOOOOOOO!!!!!!

muahahahahahahahhahaahha
p.s. reinztalla immediatamente ut o il giorno della tua laurea mi metto a correre nell'aula, vestito con solo i calzini e una parrucca bionda, gridando "daaaltaar è gheei"

pps non scherzo
arrivederci

ahahahahahha ahahhahahha ahhahahha pretendo i calzini bianchi!

cmq mi laureerò in Ingegneria Gestionale al Politecnico qui a Milano...! la tesi suppergiù verte sul trasferimento tecnologico e i brevetti!

Grazie! in bocca al lupo pure a te!!! e scusate per la jella che ho tirato... intendevo in senso buono... ma mi avete frainteso...

ps. nin scusa se ho postato di là... era per ... beh lol

UT!! è il vostro che ha i numeri!!!!!!

Cmq gl
azz me lo dici così?

mi hai lasciato di medda ... neanche un po di preavviso?
Gl per la tesi
beh l'importante è che sia un arrivederci
cmq muoviti a dare sta tesi, dai
GL per il futuro