Arriva la BAN-CARD. Imperdibile!

Una grande novità atterra sul pianeta della net-community: è la nuova, esclusiva, BAN-CARD!

Cos'è una BAN-CARD?
Ma semplice, simpatico amico, la prima carta pre-pagata a scalare e ricaricabile al mondo che ti consente di scontare anticipatamente tutte le sanzioni disciplinari del forum(*).

Gestisci il tuo tempo, litiga e insulta con chi vuoi tu; togliti tutte le soddisfazioni senza più doverti preoccupare del ban e godendoti sempre il tuo diritto di replica.
Sconta in anticipo i tuoi ban, ricarica la tua pre-pagata coi giorni di ban da te desiderati, e poi tuffati nella mischia senza preoccupazioni.
Da oggi la bestemmia, l'offesa a terzi, il link inopportuno non saranno più un problema con NGI BAN-CARD.
Come funziona la BAN-CARD?
E' facilissimo.
Accordati col tuo moderatore di fiducia, e fatti comminare la squalifica anticipata che desideri; sconta in anticipo il tuo ban cumulativo (ad esempio prima di una vacanza o durante uno di quei rari periodi in cui sei hai qualche gnocca per le mani e quindi il forum non lo guardi nemmeno), al tuo ritorno disporrai di un numero di giorni di squalifica pari a quelli già scontati.
Il tuo moderatore provvederà, man mano commetti qualche bricconata di quelle simpatiche che sai tu, a notificarti la detrazione dalla tua card.
Quando il tuo bonus sta per terminare, potrai comodamente ricaricare la tua carta pre-pagata comunicando ai moderatori il nuovo credito del quale intendi usufruire e, naturalmente, scontandolo in anticipo.

E allora, ragazzo, cosa aspetti?
Corri subito ad acquistare la tua BAN-CARD, e poi scorrazza lieto di polemica in polemica, insulta chi ti pare dando ai tuoi avversari la divertente sensazione di rimanere impunito!
E ricorda, la BAN-CARD è un'idea esclusiva BVZM.

(*= attenzione, non valida per infrazioni che prevedono la cancellazione dell'account; non valida per Kiantati)
chi non muore
nel mio ufficio stampiamo carte plastiche.

doman ne faccio una


Dicendo questo sancisci la validità della bancard?
ma dovrebbe far ridere? ho letto la prima e ultima riga notando di sfuggita l'immagine.


*

io stampo e plastifico


si rivede


cmq non fa ridere

un pò di buona musica per non rendere inutile il thread:



a me ha fatto ridere

Vuoi il file vettoriale in PDF?
buco e leggo


che bella la diversità
bo
avvisate quando il contenuto è troppo spassoso ho sputato tutto il tamarindo sulla tastiera.
ma i mod sono morti? ho bisogno di loro per soddisfare la mia sete pacioccosa di ban.
Pensate a quanto utile sarebbe stato utile avere a disposizione una ricarica GOLD da 365 giorni il giorno dei risultati elettorali.


Saranno già subissati di richieste.
Credo dovranno dar vita ad una "Unità Critica di Emergenza" per far fronte a questa travolgente novità.
di cosa sa il tamarindo? vorrei sempre comprarlo al supermercato, ma poi vedo delle arachidi disegnate e cambio idea

io ne ho una


Corny, edita il quote; ero in preda ad un attacco di dislessia credo conseguenza dello shock emotivo di questo topic scoppiettante.