ARRIDATECE BACCO!

Il ban a Bacco (e a tutti quelli che son stati bannati per lo stesso motivo) è assolutamente ECCESSIVO.
Solo perchè sono andati OT... ma non scherziamo.
Ridicolo.
Sottoscrivo...e poi bacco è una pietra miliare del forum di ngi...1 volta lo si può perdonare..suvvia!
Beh mi pare che bannare il nick sia una "punizione" ridicola...
anch'io rivoglio il mitico bacco! eheh, con tutto che non ci conoscevamo tanto bene

cmq una cosa, scusate se vado OT (oh non mi bannate ).. Subzero sei tu vero? quello che frequentava #netgameradio ??... ma perke non ti stai piu facendo sentire?
scusate l'ot
IL POPOLO CHIEDE DI RIAVERE IL BACCO NAZIONALE!!!!!!
ragazzi, il problema nn è chi (in questo caso bacco, heppy jedi e altri), ma perchè, come hanno già detto molti: sono stati bannati non, attenzione, non per aver detto "cs rulla, cs meglio ti tutto" e robe simili, ma solo dato giudizi negativi sul gioco in questione
Ecco, lui ha fatto così: non la pensi come me? allora sei bannato
ah, bene.....no, dico, qualcuno più in alto a NGI non crede che si debba fare qualcosa? cioè, qui si lascia che la gente faccia i propri comodi
il moderatore non è un dittatore, ricordatevelo
e parlo del tizio (zy e qualcos'altro, nn ricordo) del forum di half-life
ah, nn ho postato sul topic della questione x il rischio di essere bannato, coem altri
that's all
Bacco è Bacco....lo rivogliamo!!!!!
quando hai 108xx post vuol dire che hai sempre seguito le regole di un forum... un'errore può capitare...
ma che è successo?
...grr...mi senti inutile!! bisogna fare qualcosa del tipo
un catassone a Zyz quando lo becchiamo in giro all'ILP
bho..

cmq UP!


uhmm no
Scusate ma xchè è stato bannato???

LoL

Dai ridateci BACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ha espresso una sua opignione e il moderatore non ha gradito molto
W bacco e ricordatevi di visitare il suo sito!
Bacco bannato? chi è il folle che ha osato fare ciò?
Qui ci scappa la petizione:

*
leggermente...
se ci spiegate forse è meglio
mi sa anche a me... io pensavo che l'avevano bannato...

cazzo!
Mi sa che avete le idee un po confuse....