Arredo intero appartamento chavi in mano

Dovrei arredare un intero appartamento.

Volendo esternalizzare il servizio chiavi in mano, esistono alternative alle due che già conosco, ovvero progetto di un brand di mobili monomarca, che però ti lega appunto in toto ad una sola marca, o architetto che però, per quelli che conosco io, mi farà spendere una piccola finanziaria?

Non so, hanno inventato nel frattempo un servizio online? Studenti neolaureati che offrono il servizio dalla loro pagina? Altro che non mi viene in mente?
Ma arredatelo tu scusa...

A parte le battute, perché vuoi affidarti ad un esterno per arredare casa tua? Credo che servizi del genere siano solo per chi i soldi ce li ha davvero...

Non ti fidi dei tuoi gusti/scelte?
si anche perchè casa è tua, che te la arredi un altro che senso ha? se poi non ti piace?!
oppure hai Nmila€ da buttare e non vuoi perdere tempo a scegliere l'arredo di una casa di cui non ti importa nulla...
io ho fatto fare ad un interiore designer (vivo a 9k km dall'appartamento che ho comprato e di perdere tempo durante le ferie in Italia per girare a vedere mobilia varia non era nei miei progetti)

In pratica mi sono limitato a passare una mattinata (e già dopo un'ora a parlare del colore del piano della cucina e/o della forma delle maniglie mi ero abbondantemente rotto le ... ) a vedere i suoi vari progetti, dato un paio di consigli su cose che secondo me erano da cambiare e, qualche giorno dopo, staccato l'assegno.

Una rottura di scatole infinita, ma davvero a voi piacerebbe vedere giornate intere a guardare water, armadi, cucine, letti, lampadari, etc etc ?
io ho fatto fare ad un interiore designer (vivo a 9k km dall'appartamento che ho comprato e di perdere tempo durante le ferie in Italia per girare a vedere mobilia varia non era nei miei progetti)

In pratica mi sono limitato a passare una mattinata (e già dopo un'ora a parlare del colore del piano della cucina e/o della forma delle maniglie mi ero abbondantemente rotto le ... ) a vedere i suoi vari progetti, dato un paio di consigli su cose che secondo me erano da cambiare e, qualche giorno dopo, staccato l'assegno.

Una rottura di scatole infinita, ma davvero a voi piacerebbe perdere giornate intere a guardare water, armadi, cucine, letti, lampadari, etc etc ?


*

Fatto una volta e mai più.
Ed è abbastanza diffuso, giusto ieri ero con un mio amico che è in psicoanalisi perché si sta costruendo la villetta
Ma assolutamente sì, io non vedo l'ora che arrivi settembre per poter arredare tutta casa nuova
Sono d'accordo che sia una mega rottura di palle...Ho passato mesi a scegliere water, doccia, vasca, rubinetti, lampadine, lampadari, cristi vari ecc... e spero di non farlo mai più nella mia vita

Se avessi potuto (economicamente) me la sarei fatta fare sicuramente da uno che ha sicuramente più gusto di me Ma quanto costa? Credo un rene...
io ci sto anccora dietro e mi viene da vomitare

Peró ho risparmiato un sacco di soldi




Io l'ho fatto per metà, perchè mi sono tenuto parte dell'arredamento dei precedenti proprietari e già avevo l'orticaria


Praticamente l'equivalente di chiedere ad un amico "fammi il sito internet" o "gestiscimi la pagina di fb", che ci vuole?