Arredamento Tribunale Yew

allora...
tra giovedi e sabato dovrei avere un appuntamento con Ceo per stabilire i lavori da fare al Tribunale.
Se bene o male i lavori al piano terra sono gia' stati decisi (panche per i fedeli, un po' di illuminazione sparsa, un altare, un trono, un leggio e avanti cosi'), e' per il primo piano che vorrei consigli...
la mia idea era questa:
il primo piano lo utilizziamo come "casa del fedele", ovvero un centro di addestramento/indottrinamento stile "casa del popolo" alla Mao...manichini per addestramento, attrezzi per craftaggio (forgia, telaio, incudine e avanti cosi'), un paio di letti tanto per decorare, una piccola biblioteca e, dulcis in fundo e se ci viene concesso, vendor (direi di reagenti, eventualmente anche di altro).
Ora non so se ci lasciano mettere un vendor: di sicuro la casa del fedele non avrebbe serratura alle porte, quindi chiunque potrebbe utilizzarlo (ovvio che se lo usa qualcuno che ci sta sul culo lo si aspetta al cancello del Tribunale e lo si sega amabilmente).
Postate qui le proposte,le richieste ed i suggerimenti...almeno so che cosa chiedere a Ceo quando lo incontro.

ah dimenticavo...queste dovrebbero essere alcune immagini della creatura che useremo per rappresentare Khanon (sia inversione 2D che 3D): 1 2 3 4
se questo mostro dovesse essere presente nel verdata di NGI, lo utilizzeremo per far fare le statue...in caso contrario, le alternative sono queste 2: 1 e 2
una fata da noi? possiamo farla ?
intendi una statua disegnata da noi?
non credo...dobbiamo trovare un oggetto presente nel verdata, farlo stonare e voila' abbiamo la statua...se volessimo creare qualcosa noi, dovrebbe essere uppato nei verdata di tutti i players di NGI...