Armored kill

Mappe classiche da battlefield.. Se vi lamentate anche di queste...


Tank superiority è l'equivalente della "battaglia dei giganti".

Ok ok siete giovani e non conoscete il leggendario film....
Un'assaggino
Gli ho dato una provata, le mappe hanno dimensioni enormi ed un livello di dettaglio mai visto ma imho a parte la mappa notturna le bandiere sono un po' troppo lontane per la fanteria, vediamo la piega che prende mano a mano che la gente sblocca fumogeni e contromisure.
Finalmente ci allontaniamo da quella merda di Close Quarters (ed alcune mappe vanilla) e già questo vale la pena : BF3 io me lo immaginavo fottutamente così.


P.s.- Ovviamente il PC vi deve stare dietro, in alcune mappe ma non tutte il framerate mi si è dimezzato rispetto a Caspian Borders, uomo avvisato ...
Belli i tedeschi con milioni di carri e semicingolati americani.

Comunque sulle mappe nulla da dire, son molto belle, grandi e dettagliate, il problema è il bilanciamento dei mezzi oltre al fatto che secondo me sono troppi i veicoli pesanti e rende tedioso l'utilizzo della fanteria.
Altre impressioni? ma dove sono finiti tutti i pVo, aspiranti pVo e forfun di questo forum?
imho le trovo molto belle, forse qualche bandiera messa a cazzo nei conquest ma non ci si può lamentare.
L'unica cosa fastidiosa nel Tank Superiority (specie da 48 player in su) è l'eccessivo spam di javelin.
si ma è tutto rigorosamente benny hill style i fanti che si ritrovano nel deserto e girano attorno ai carri per non farsi uccidere dovevano buttare nel mezzo della mappa anche qualche area urbana con una flag da cappare
Ci sono delle piccole aree urbane o villaggi. Io dico che è una figata questa espansione...peccato che gioco molto infantry e di sicuro non sono adatte però sono godibilissime.

Ripeto anche la seconda domanda... ma tutta la community?
non prendo espansioni per scelta. potevano come giusto abilitare i mod e rilasciare 4 mappe. tradotto: si attaccano al cazzo
Ci sono troppi veicoli nelle conquest large, in numero spropositato direi.
è un conques vecchio stile. come era aberdeen. è fatto per i carri. la fanteria è un corollario. non capisco di cosa ci si stupisca
Sono battaglie campali di carri ... servono a questo. E' chiaro che chi ama solo infantry deve guardare altrove. Tra l'altro hanno nerfato parecchio gli elicotteri (e godo)


Ti quoto, però pensandola cosi rischi di rimanere nel passato. Purtroppo giochi con i mod. tools non ne vedremo più, e quei pochi che li hanno oltre ai vari demorecorder non li caga nessuno... vedi RO2

Cmq questa espansione e veramente fatta bene, se bf3 ti piace 10 euro non sono poi un granchè. Alla fine se ci pensi costa come 5 litri di benza


Mi stupisce il fatto che nessuno si renda conto di quanto facciano cacare le mappe monoveicoli, e lo dico da amante degli fps con veicoli.



Non è questione di amare solo infantry, è questione di amare il giusto mix.


Per il giusto mix ci sono altre mappe più adatte come quelle di back to karkand e le varie conquest large base.

Onestamente non si può pensare di vedere un giusto mix tra mezzi e fanteria in mappe come quella del deserto. Non avrebbe senso vedere la fanteria in pieno deserto


l'hanno fatto anche per bf2...come cazzo si chiamava l'ultima mappa rilasciata free, quella americani contro mec? 1 jet a testa e miliardi di carri sparsi everywhere..


?

Non c'è solo il deserto in quella mappa eh. C'è un centro con svariate abitazioni e cantieri che son perfetti per le fanterie, e ci sono altri cantieri + base militare nelle due flag dopo il deserto, dove c'è la bandiera per la gunship. Posti che sarebbero perfetti per le fanterie, ma questo tipo di design c'è in tutte le mappe.

Il giusto mix si poteva benissimo fare, tipo evitando di mettere 400 caccia carri (il senso di mettere tutti quei caccia carri e un solo tank? O il senso di dover tirare 50 colpi di rpg su un caccia carri per poterlo tirare giù?) e due mezzi di trasporto in croce fatti di carta (non esistono humvee in questo dlc se non ve ne siete accorti e l'elicottero da trasporto c'è solo nella mappa di montagna...) ma han preferito optare per questi troiai nonsense con trecentosettanta mezzi corazzati pesanti che mixati al 3d spot diventa un tiro al piccione caotico del cazzo e della merda.

Bellissime mappe adatte a tutto sprecate a causa di scelte idiote e totalmente brainless.



Stai parlando del bf2 che è finito per essere, guardacaso, only karkand 24/7 infantry?
giah ah perchè, bf3 sta facendo la stessa fine?


road to jalalabad era spammosa per i carri. io l'adoravo. una fottuta difesa di un lembo di terra fino alla città. e la facevo da fante con lo sniper tenendo la linea e segando chi riparava i carri.

cerco di farvi capire 1: che il conquest di battlefield è stato inventato PER i mezzi
2: tutti i bf sono stati così
3: esistono i vari cod se volete fanteria decente o cs.

4: bf è un cazzo di gioco di squadra quindi se in una mappa ci sono solo carri si prende il geniere. si prendono i cecchini per segare gli altri genieri. vince chi schiaccia avendo meno perdite l'avversario in base. in gergo time to rush. chi è + veloce vince. scusate. pensavo fosse il forum di battlefield quello di cs è un po' + in basso
Tra tutte le mappe che potevi prendere in esempio hai scelto road to jalalabad, dove in quella da 64 non c'erano nemmeno la metà dei veicoli presenti in una conquest large di AK e senza contare i mezzi arei, altrimenti sarebbero la metà della metà.

Ma pure tra le mappe vanilla di bf3, c'è firestorm che ha più veicoli di jalalabad subito allo start con 4 o 5 carri armati per parte, l'AA, 2 aerei, un elicottero d'attacco e l'elicottero da trasporto.

In più, in tutte le mappe di bf2, il numero di veicoli che possedevi era legato al numero di bandiere catturate perché la maggior parte dei veicoli non li avevi allo spawn iniziale, li prendevi dopo catturando le bandiere, e c'erano gli elicotteri che i veicoli li spolveravano con un colpo di teleguidato, non 2, quindi il geniere che ti riparava poteva attaccarsi a stocazzo, gli arei idem.
Non c'era il 3d spot, non c'erano perk per rendere ancora più resistenti i veicoli, ecc. Il gioco era un po' differente, non era cosi caotico e ci metto anche il fatto che i respawn erano solo sui capisquadra.


no. era una operatiion qualcosa...