Mi sento di quotare una celebre frase
Markets can remain irrational longer than you can remain solvent
Mi sento di quotare una celebre frase
Markets can remain irrational longer than you can remain solvent
Sicuro, come con la Russia abbiamo provato a far finta di nulla dal 2014 al 2022, solo che la “realtà” ha il brutto vizio poi di saltar fuori e prenderti a pizze in faccia. Proveremo in molti in UE a far finta che Trump è solo un altro presidente USA e che “passerà” ma non sarà così
anche perche’ questa presidenza sta evidenziando come molti cittadini americani non vogliano piu’ impegnarsi nella difesa dell’europa.
ma i cittadini americani che votano trump manco sanno dov’é l’europa su una cartina dai.
io ricordo sempre gli americani che indicano l’iran sulla mappa
ci sono punti in mezzo all’oceano indiano maremma ladra
e questo perchè ho messo la mappa focussata sulla zona
se metto quella intera punti nel mediterraneo e sopra la gran bretagna
Dai è trolling chi hq puntato nel mare? Tipo in mezzo all’oceano indiano c’è la nazione sommersa?
e’ esattamente quello il punto: non gli importa nulla dell’europa e non capiscono perche’ devono spendere soldi per la difesa europea.
non gliene frega un cazzo, gliene frega come gli frega di tutte le puttanate che si inventano trump e circo annesso; se domani l’europa diventa il focus principale e bisogna pagarci il piano marshall iniziano ad agitare le bandiere e gridare siiiiii
Gran parte degli armamenti usa ovviamente hanno il loro design dietro, quindi quella clausola serve per limitare al minimo indispensabile che l’Europa usi quei soldi per ingrassare di commesse le aziende della difesa Usa
This
54 posts were split to a new topic: [/split] il Vault di Amon, scorte e tappi di nukecola
Se lo dice la Lega allora è giusto fare il contrario
Comunque l’altro giorno alla Leonardo di Vergiate sono venuti i droni russi a spiare. Sapevatelo
Letta anch’io sta cosa, ma è affidabile la news ?
mha “russo” , la roba è stata fatta da qualche local, perchè mica è arrivato un drone dalla russia, leggendo la news.
Poi se il tizio local la fatto per farsi pagare dai russi o è un russo “in vacanza” è un altro conto ma come al solito dal titolo dei giornali click bite sembra chissà cosa lol
spiavano leonardo o ispra? who knows
Ma più che altro come fanno a sapere che era un drone russo?
Cioè capisco che dire I RUSSI CI SPIANO fa più scandalo, però boh
Sul fatto che c’era te lo confermo da insaider informescion, sul fatto che fosse russo non saprei
Comunque ultimamente questa è zona di intrighi internazionali, non molto lontano era affondato tempo fa il barcone pieno di agenti del Mossad
Ma si è saputo niente poi?
Che voci girano a riguardo?