ciao perche' nei server c'e' sempre qualcuno con armi strafiche e io posso scegliere sempre solo il solito sniper, il solito thompson ecce cc?? come si fa a selezionare armi diverse? ( tipo il cecchino tedesco g43 )
ti giuro...sta cosa mi lascia molto preplesso... mi verrebbe da chiederti se hai veramente spearhead ma dato che se vedi armi nuove, vuol dire per forza che ce l'hai...
ma dimmi, in tutti i servers ti fa questa cosa oppure solo in alcuni ? perchè è già capitato anche a me che qualche server abbia impostato le armi convenzionali di mohaa tralasciando quelle di spearhead, se invece intendi che tu vedi ad esempio il mitragliatore russo oppure il kar 98 tedesco con il lanciagranate usato da altri giocatori mentre tu non lo vedi nel menu allora prova a fare così, vai su multiplayer e hosta una partita , scegli una mappa a caso e vedi se riesci a vedere le armi nuove e a usarle... fammi sapere. mi incuriosisce sta cosa
dai la so la differenza tra moh:aa e moh:aa spearhead..non sono cosi lamero :cool2:
allora quando scelgo l'arma e sono tetesco ho la possibilita' di selezionare il fucile con lanciagranate annesso, quello al posto dello shotgun per intenderci. piu precisamente posso scegliere: 1) fucile: mauser 2) cecchino: kar 98 sniper 3) mitraglietto: quello di mohaa (non ricordo il nome) 4) mitragliozzo stg 5) lanciarazzi 6) fucile con lanciagranate
Pero' vedo girare per la mappa player che per esempio al posto del thopson hanno un altro mitraglietto leggero, oppure che al posto del cecchino tetesco hanno un fucile da cecchino che tiene 10 colpi in caricatore e spara quasi a raffica come il garand ( mi sembra il G 43). Se il tipo muore io posso prenderlo e lo uso, ma non so come prenderlo dall'inizio!! forse dipende dalla skin che uso (tipo gli americani hanno un certo tipo di armi, i russi altre simili) ?? ho provato a cambiare skin ma le armi che posso scegliere sono sempre quelle.
dunque,in Spearhead puoi cambiare arma cambiando skin,solo con gli alleati pero perchè sono presenti le tre legioni UK,USA e russia...con l'asse no,sono le stesse di moh...
ho provato, facendo io da server e scegliendo l'asse ho come cecchino il g43, prova anche tu, e' vramente potente, peccato che se entro in un server spearhead e scelgo l'asse come cecchino mi viene il cacatoio da 5 colpi...