Armed Assault [SIM][FPS]

E' difficile perchè poi non avevo diretto controllo sia con le armi che con la testa.
Spero di essermi fatto capire ora, non fraintendere...
Cioè, fermi un momento, devo girare la testa per vedere lateralmente?
E lo schermo come lo guardo? Divento strabico?
e' proporzionale
Puoi regolare l'intensità e la sensibilità, comunque è un aggeggino tecnologico facoltativo per i patiti, se ti fai già questi problemi non pensarci nemmeno più
Da quello che leggo è uscita una patch che sistema parecchi bug, ma il gioco pare abbastanza pesante.

O forse sono io che devo cambiare pc.

Pare comunque che si possa acquistare, scaricare e patchare alla lingua inglese.
Chi ha voglia di fare il betatester?
io cel'ho, bello per carita', ma pesante
anche se realmente dovrei cambiare la geffo 6200, mi aspettavo delle performance diverse.
a me scatta pacman e te ti lamenti? ma stuf


Dove lo hai acquistato?
Hai convertito la lingua?
Mi daresti la tua configurazione hw?

ma perchè è già uscito in versione "strana lingua dell'est europa"?

m'e' arrivato diciamo di importazione parallela, asd, ho parecchie conoscenze oltreconfine, mi sono fatto portare la czech edition :P
la traduzione si trova facilmente, e la aggiornano continuamente, al momento traduce praticamente tutto il gioco

procio 3ghz - 1gb DDR2 credo - Geffo 6200 turbocache (collo di bottiglia ftw!)
e allora dicci com'è, intanto che vedo se le mie di conoscenze oltreconfine ce l'hanno
beh, hanno ragione sia quelli che dicono che e' solo un update grafico di ofp sia quelli che dicono che e' figo e blablabla.

diciamo che e' un ottimo restyling, gradevole anche se pesantuccio. Restano molti problemi dell'ofp originale, vale a dire i problemi dell'AI, il fatto che alla fine il controllo sull'unita' che comandi e' piuttosto ristretto, qualche problema di fisica...

l'acclamato rifacimento della struttura di comando e' una mera operazione pubblicitaria perche' e' tutto uguale a prima, salvo due formazioni in piu' (colonna compatta, bella per l'urban, e la delta, una specie di disposizione a birilli ).

rimangono i problemi di pathfinding dell'ai alla guida dei mezzi, che portano inevitabilmente ad asincronie nelle missioni in sp, anche se fortunatamente e' stato rimodellato anche quello e ora si incartano piu' raramente.

la campagna in single e' bella, e' stata rimodellata, ora ci sono degli "stage" della campagna composti da una missione principale e due secondarie, eseguibili in momenti diversi, e interconnesse, in modo che se la principale e' l'assalto a Corazol, e le secondarie sono delle incursioni di forze speciali nei campi all'interno della citta', se completo le secondarie poi nella principale avro' meno opposizione, ecc.

l'isola di sahrani e' veramente il punto forte, sia per le dimensioni che per le caratteristiche geografiche e l'ambientazione, c'e' di tutto, dal deserto e le spiagge del sud alle foreste europeggianti del nord, e tutto pienamente esplorabile ed enorme.

diverse missioni pero' hanno seri problemi di script, tipo checkpoint che non si verificano, che portano inevitabilmente all'ENDMISSION cheat ma quello dev'essere dato dal fatto che e' la versione ceca, quindi la primissima uscita, e SOSPETTO anche dalla traduzione, che va a cambiare direttamente i .pbo delle missioni per cambiare i testi, quindi magari inziga con gli script o vai a sapere. confido nel fatto che i BIS lavoreranno per patchare al piu' presto tutto cio' che saltera' fuori nella german, se non altro abbiamo una ottima piattaforma su cui certamente i dev continueranno a lavorare (e' gia' uscita una 1.01 per la german, quindi possiamo sperare in bene).
lista dei bug

http://community.bistudio.com/wiki/Armed_Assault:_Bugs_List#
Demo will come out December 21st.
woohoo
Sto scaricando la demo mp, poi vediamo se almeno mi gira...
Ma una cosa? sto gioco è già uscito?
La demo? chi l'ha provata?
E' uscito solo in Germania e Repubblica Ceca.
Si può comprare online e ci sono le patch per la conversione in lingua inglese.
Ufficialmente in the rest of world esce a Febbraio. Ed è anche meglio perchè sono già uscite due patch.
La demo l'ho lanciata e a 1024*768 con dettagli medi per me è ingiocabile.

Amd 2.8
1 gb
9800 pro 128
Eh beh scusa con una 9800pro che vuoi?
lanciando la demo mi dice che non trova d3dx9_30.dll , succede anche a voi ?