Armed Assault [SIM][FPS]



se va bene


ci puoi già giocare ...se sei cieco
ND more info more info!


http://www.armedassault.info/
cheffai pigli per lu cuuuulo miiii
Ragazzi siete tutti invitati sul sito italiano di arma : www.armedassault.it

Trovate i nuovi video, i nuovi screens, news, link e un forum per discutere e spammare allegramente in attesa della versione tedesca (30 novembre)

P.S. Io sono GaX

Ciaps
Sul forum ufficiale ci sono le spiegazioni su come convertire la versione ceca ( o tedesca, tutte insomma ) in inglese:
http://www.flashpoint1985.com/cgi-bin/ikonboard311/ikonboard.cgi?;act=ST;f=64;t=54593
Li trovate le informazioni per farlo, nel caso riusciate a farvele inviare a casa
Fonte: www.play.com

ArmA:Armed Assault

Pre-order
Due for release on 16/02/2007
mapporcaputtana, poi dicono la pirateria eh.
ho conoscenti in tetteschia credo, appena esce la' comincio a informarmi, eccheccosè.
menofrega io aspetta e dimostro che anche italia volere gioco, altrimenti poi loro fare solo in russotetescoceco e noi ci attacchiamo al belino di mortadella
leggo "matto grosso" ma non sarà mica il mato grosso che conosco io...che mi pare sia in sud america?
che poi sarebbe cmq impossibile visto che in questa mappa di sahrani matto grosso non è quella foresta enorme che è il matogrosso...boh esplodo nella mia stupidità
Le isole originali di Flashpoint esistono vedi Tenerife->Kolgujev e anche buona parte dei suoi paesetti assomigliano ad altri posti realmente esistenti tipo Larche su Malden



da qualche parte ho anche un'altra foto più chiara e, nel gioco il paese è situato in mezzo a una valle come nella reltà e poi ci son altre chicce sparse qua e là per il gioco,tipo il castello della resistenza sopra St.Pierre la piccola Stonehenge ecc
ti dirò non lo sapevo, credevo fosse tutto fittizio
non so se l'ha già detto qualcuno ma a quanto pare l'isola di arma esiste for real


non ho capito se è un "fake" oppure realmente presa da google earth =|
io dico fake

Comunque.

Mi ronzava in testa una mezza idea, siccome ogni volta che sento parlare di ArmA riprendo OFP qualcuno qua ha voglia di formare un piccolo gruppetto per qualche coop fatta bene in attesa di arma?
L'idea e' quella di prendere pochi addon ad alta qualita' e fare qualche missione tanto per riprendere la mano, siccome poi con il seguito spero ci sara' una gran attivita'.

Il mio progetto (avendo fatto diverse missioni per mezzo clan con cui giocavo ) e' di fare una specie di campagna semi-dinamica, impostata su OFP resistance piu' tre addon fondamentali (BAS blackhawks, BAS deltaforce e un'isola aggiuntiva stile mogadisho abbastanza ben fatta - totale non piu' di 40 mega circa), delta force style, quindi un elemento di 4-5 membri con inserzioni via blackhawk (fastroping, inserzione rapida, ed estrazione con scaletta si possono benissimo fare con l'addon) oppure piu' in grande con i ranger. La mappa e' per la gran parte desertica, c'e' un aeroporto e una base avanzata prima della citta' (grande, anche se poco dettagliata in periferia, e gia' cosi' comunque e' pesantina).

Altrimenti, si fa qualche missione standard sulle isole che gia' conosciamo c'e' di buono che in qualunque caso c'e' sempre qualcosa di nuovo da fare (chesso', una conquista rapida con gli spetznatz, operazioni su larga scala, imboscate, ricognizioni, cecchinaggio, combined arms... lo sapete bene!)
che ne dite? eh? eh? :yuppi: mi diverto parecchio a fare missioni struse e incasinate, se poi qualcuno si aggiunge e' ancora meglio
i deltaforce son quelli con gli occhiali anti-sabbia indossabili/levabili? e l'isola è tipo allah abdugmallah? se si a tutte due sono bellissimi entrambi

l'ambiente desertico stile abdullah e i soldati con camo desertico mi han sempre affascinato
si, esattamente a parte l'isola che e' questa (l'ultima della pagina)
questa leavenoone e' un po' piattina in effetti, pero' in urban e' discreta
altrimenti ancora piu' impressive c'e' Afghaneveron, tutte le texture rifatte, minareti, i technical dei ribelli e le citta' estese in pieno stile abdullah(tm) che le inserzioni col littlebird sono un bijoux. Ecco vedi che sto sbavando? quello che intendevo.
AH, per non parlare di quella volta che il mio compagno deltaforce e' stato colpito in pieno volto da una roccia mastodontica scagliata da un beduino incazzato
i beduini lancia rocce li voglio anch'io
mi hai scimmiato ma non ho voglia di mettermici adesso
io passo a quando esce arma in medio oriente....erm volevo dire italia
buone nuove ciurmaglia

starforce included in ogni Armed Assault