Armadio in plastica da esterni

Hola

scusate la richiesta specifica ma non trovo niente di utile in giro:
praticamente cerco un armadio impermeabile portascope da esterno(da mettere sul terrazzo, alla mercè di intemperie varie) dove buttare dentro scopa, aspirapolvere e robette varie
il punto è che su amazon è un disastro, tutti gli articoli han media voto 3 3 mezzo al massimo, sembra che siano tutti immondizia e che appena li tocchi si rompono...se voi avete esperienze positive dirette di qualche prodotto, sono tutto orecchie

thanks guys
io non ho l'armadio "grande" ma quello "porta spazzatura", i materiali e il concept però sono il medesimo, è plasticaccia messa assieme a incastro, secondo me non ti devi aspettare nulla di più.

Se lo monti bene comunque fa il suo, la cosa a cui devi prestare attenzione è il fatto che sono estremamente leggeri, quindi se non hai una nicchia abbastanza chiusa dove "incassarlo", rischi che il vento, te lo porti a spasso e allora si che lo trovi in mille pezzi
(a me con il primo porta rifiuti è successo esattamente questo )
io ho risolto infilandoci un mattonazzo di ferro di 40-50kg che lo tiene ancorato a terra, il giorno che si sposta per il vento probabilmente la casa è finita in un tornado
ah il vento...la mia terrazza è in battuta di bora, vuol dire che arrivano raffiche a 120kmh una volta al mese
infatti l'idea è di mettere 2 cinghie al muro che se no me lo trovo in Croazia

edit: in ogni caso grazie del consiglio
Ne ho preso uno da Obi due anni fa.
La marca dovrebbe essere Kis o qualcosa del genere di tre lettere, se mi ricordo stasera guardo.
È plastica da incastro ma dentro ci tengo frullino, attrezzi da giardino, decespugliatore e vasi assortiti. Tra l'altro ha gli scomparti interni che si possono togliere e spostare.
La sua porca figura la fa anche se non è un Capodimonte


top, vado a farmi un giro da obi in caso, grazie
L'ho pure bucato lateralmente, con due viti di numero ho messo una rastrelliera per tenerci la scopa ed il rastrello
Non faccio foto perché il giardino è work in progress e mi vergogno, ho attrezzi e roba dovunque


Anche bricofer. Tieni presente che quelli buoni costicchiano