ho letto,dopo cena vedo di impostare tutto.
ci mancava il solito microcefalo che si lamenta.
un tizio nel forum di armaholic whina che nel video si vede un elicottero senza pilota peccato che era un UAV lol.
per sapere un poco di più..:
http://www.armaholic.com/page.php?id=9896
trovate anche il link di un documentario reale dove si vede il littlebird uav
formato battaglia.
un tizio nel forum di armaholic whina che nel video si vede un elicottero senza pilota peccato che era un UAV lol.
per sapere un poco di più..:
http://www.armaholic.com/page.php?id=9896
trovate anche il link di un documentario reale dove si vede il littlebird uav
formato battaglia.
l'ho capito anchio che era un UAV che di armi non so una sega
nel forum ufficiale dei Bohemia ci sono parecchi sveglioni che se ne sono usciti con "complimenti per l'elicottero senza pilota "
ma deportarli tutti di forza su i vari cod no?
Comprato.
E' migliorato notevolmente, però certa AI idiota è rimasta come sempre
Comunque rimane l'unico gioco a regalare un'esperienza unica come videogioco di guerra moderna
Cercavo però se avessero già portato su arma 2 il remake di operation flashpoint che avevano già fatto su arma 1. Sarebbe un ottimo punto di partenza.
E' migliorato notevolmente, però certa AI idiota è rimasta come sempre
Comunque rimane l'unico gioco a regalare un'esperienza unica come videogioco di guerra moderna
Cercavo però se avessero già portato su arma 2 il remake di operation flashpoint che avevano già fatto su arma 1. Sarebbe un ottimo punto di partenza.
non Zo però a breve uscira PR per arma 2,io mi focalizzerei su quello
doppio.
dici le missioni?
Se intendi quelle si,cerca nel forum ufficiale,sezione mod compelti,c'è la total conversion,gia scaricata e giocata,personalmente.
Per l'AI non c'è problema,c'è Group link4,Zeus AI e anche altre.
Mi sto facendo la campagna principale con l'ACE.
Non sopporto comunque l'AI idiota che comando. Secondo voi è possibile integrare ACE con quei mod per l'AI tipo group link 4?
Non sopporto comunque l'AI idiota che comando. Secondo voi è possibile integrare ACE con quei mod per l'AI tipo group link 4?
si si....
esiste una config di shoot per ARMA2 come avevo per ofp?
o un qualche programmino simile per arma2
sarebbe figo rigiocarsi il single con qualche mod tipo ACE + comandi vocali
o un qualche programmino simile per arma2
sarebbe figo rigiocarsi il single con qualche mod tipo ACE + comandi vocali
vai con un filo di gas.....il mio eseguibile quando gioco per i cazzi miei ha due pagine di mod da caricare.
cmq si,puoi metterci group link4,o anche Zeus...Zeus dicono sia piu sbura.....cmq l'ia di group link mi sta stupendo...mi riferisco all'ultima versione.
Per colpa della pulce che mi hai messo, ho perso tipo 2 ore di tempo a capire come farlo funzionare.
Se hai XP buon per te, oltre shoot ci sono anche VAC e pilfius (per i profili basta che cerchi su google)
Se hai Vista/Seven brutte notizie... in questi SO c'è già integrato lo speech engine, ma se hai il SO in lingua italiana, questa non funziona. E l'unico sistema è cambiare lingua... mah.
Altri speech engine diversi da quelli di microsoft pare non esistano o forse non funzioneranno con i programmi sopracitati... risultato è che probabilmente ci vuole troppo sbattimento per farlo funzionare... mah.
me spias.
Comunque mi assicurate che gl4 non crea alcun tipo di casini con ACE?
100% sicuri? Nessun tipo di problema nella campagna principale ACE + gl4?
Poi sinceramente non riesco a vedere differenze nella IA... ma in cosa cambiano?
100% sicuri? Nessun tipo di problema nella campagna principale ACE + gl4?
Poi sinceramente non riesco a vedere differenze nella IA... ma in cosa cambiano?
ho XP grazie
mah tecnicamente....non dovrebbe.
al limite tu provaci e se ti incasina il gioco disinstalli e reinstalli...
no dai scherzo
rispondendo alla domanda:dovrebbero essere meno minchie le AI.