ArmA2



patch 1.05,gioco stabile ,la campagna non mi sembra abbia bug evidenti come alla release,vabbè che a me è andata liscia due volte anche con la 1.04.
Leggermente più pesante rispetto alla 1.04 ma hanno aumentato moltissimo il range visivo e lo han migliorato per renderlo più gradevole.
Hanno inserito una nuova campagna,eagle wing,da fare col nuovo mezzo ,sempre aggiunto con la 1.05 ovvero l'AH-64 longbow meglio coosciuto come Apache.

Ci sono anche svariate patch beta ma di quelle nn so nulla.



siamo alla 1.5 se è questo che intendi.


http://www.armaholic.com/list.php?c=a2_off_patch


la prima è tranquillamente evitabile a meno che non si edita missioni in expert mode

l' ultima è facoltativa e fixa la campagna SP implementata con la 1.5.
Diciamo che intendo la situazione bug tenendo conto che l'ho potuto provare quando è uscito.
tornando a PR
Sarà un gioco a se stante,sarà implementato in arma2 ma avrà la sua cartella ,il suo eseguibile da quel che mi pare di capire,non sarà "un mod" classico come sono abituati i giocatori di arma....sarà un gioco parallelo che non richiederà e non implementerà ulteriori addons,avrà tutto le features necessarie e si installerà da n setup ,molto facilmente.

Vedremo cosa sfornano,questa cosa ha i suoi vantaggi,facilità d'uso e aggiornamento,alta possibilità che si diffonda e diventi uno standard.
Però bisogna vedere la profondità che raggiungerà in quanto a realismo etc....ricordiamo che ci sono dei signori mod come Mando missile...

Forse e dico forse PR non raggiungerà tali livelli di profondità ma rimanendo un pò più in superficie,con nuove modalità di gioco,pvp e facilità d'uso riuscirà a spaccare.


Secondo me non c'è confronto.
Lo dico perchè tanto ormai sono full legit.Alla release lo presi in maniera non proprio giusta ed era pieno di bug ,poi quando mi ci rimisi sotto quest volta con versione by gamestop e ultima patch l'ho trovato liscio come l'olio a parte perderci un paio d'ore per sistemare i settaggi video.



che vuoi che ti dica ,risulta abbastanza pulito dai bug i quali non pregiudicano più il gameplay.tutalpiù persiste una certa deficienza delle AI in certe situazioni ma salta all' occhio anche un netto miglioramento rispetto ad arma 1 e alle patch precedenti. i ponti riescono ad attraversarli senza finire in burroni/fiumi-il comportamento in campi aperti è piuttosto ben fatto,migliorato il comportamento in città anche se rimane la loro pecca maggiore..sfruttano parzialmente le coperture naturali che riescono a trovare...migliorabile anche quest' ultimo punto anche se siamo sulla buona strada.

bug direi di no,piuttosto qualche vecchio difetto limato nel corso degli anni..


se poi chiedi a gente come tisiko(sai chi è e con che nome posta adesso vero?)sarà sempre cacca pupu.

tutt'ora non ci sono le flares sugli elicotteri
in operation arrowhead metteranno i flares han detto.



anche le flir e roba come le starlight-flashbang .


edit:mi sa che fra na sbirciata su game monitor aspettando la mappa preferita ed il film che sto scaricando anche oggi si fa l' alba lurkando ngi.
ho visto ilFLIR di operation arrowhead e sarà verament eun flir degno di questo nome,mi dispiace dirlo ma quello di ACE non è all'altezza è sicuramente meglio di molte robazze che ho visto in altri giochi arcade del cazzo,ma non raggiunge le vette di quello di OA,modulare e progressivo e non precalcolato.






ma è tipo il video che avevan postato su armaholic vero?
non ricordo di averlo visto su armaholic,mi sembra di averlo visto in uno dei tanti video di presentazione di OA su arma2italia è oltretutto una parte cortissima,fa vedere il flir che cambia man mano che i motori vanno in riscaldamento o si raffreddano etc e nel complesso era fatto meglio


mmmm non me lo ricordavo cosi figo quel video....da paura
bon...questo qua è arremba san zorzo,modder italiano di gran talento




http://www.arma2italia.it/Pedagne-Mod/news.php




p.s.

ormai la comunity non posta più su arma2.it ammesso che sia ancora vivo il sito.

se volete info su addons ecc. questo è il sito di riferimento della comunity:

http://www.arma2italia.it/news.php
Le forze italiane mi fanno un pò ridere salvo certe eccellenze,detto questo il pedange è veramente ben fatto.
sto provando il nuovo warfx particles,spacca alla grande.
Che modalità multi ci sono?

Intendo le mappe più giocate sui server (lo so che la modalità dipende dalla singola mappa, ma bisogna comunque essere costretti a giocare su quelle più giocate sui server)

CTF e conquista il punto ci sono sicuri.

Non avranno rifatto quella coop del cazzo che facevano in continuazione su Arma I di cui non ricordo il nome?



evolution?no,non dico che sia scomparsa ma si è parecchio ridimensionata.
ctf e CH ( sopratutto berzerk)le trovi.vengono hostate più domination che evolution. ci sono una varietà di modalità maggiori rispetto ad arma 1.
maggiore presenza di coop che PvP.
ed ecco il nuovo video di preswentazione dell'espansione stand alone ufficiale.
" data-parameters="feature=oembed&wmode=opaque">
bello il trailer questa me la gioco
nuovo sistema di rendering per la vegetazione che oltre ad essere più bello da vedere apporterà anche migliorie alle performance fino a un 10% a seconda del sistema e dell'hardware,sarà poco ma butta via no?



questo sistema sarà presente solo in OA al m momento,non in arma2 vanilla,richiede molto lavoro.
si vocifera anche di un nuovo sistema sonoro/posizionale,cmq nel forum ufficiale ci sono i developer che rispondono a parecchie domande.
wuuuuuuuuuut?

ISOLA you made my day .
SPETTACOLO OA







nuovo video ace 2

http://www.youtube.com/watch?v=bKoWPeoM7KA&feature=related



edit:

va che ti ho mandato un PM ISOLA.