ArmA2

2 gb
no 2gb sarebbero stati del tutto inutili, al limite 1gb sarebbe stato meglio per qualche gioco con filtri pesanti o gtaiv che li usa proprio tutti
2 gb inutili


Cresi
sono bloccato alla missione Manhattan, non riesco a ritrovare la base principale dei terroristi.

Ho dovuto ricominciare la missione da capo per via di alcuni bug, ma se torno dove l'avevo trovata la partita prima adesso c'è solo un campo deserto

sapete se percaso la posizione della base cambia ogni volta o è sempre la stessa? gli screen sono apprezzati
quello che aspettavamo e' arrivato

http://www.arma2.it/index.php?topic=79.msg468#new
Boh vabbe dopo diversi giorni di gioco single e multiplayer posso dire solo una cosa...:

E' una presa per il culo sto gioco.

Definirlo BETA è un complimento, buggato, pesante, con un'interfaccia curata praticamente 0.

Si si IA notevole, si si motore bello se pompato a livello alto (peccato che poi metà dei giocatori metta sui server che lo rendono possibile l'erba disattivata perchè non riesce a farlo girare manco a livello medio).

Ma se uno va a guardare la Qualità del prodotto... boh...

Forse al team è sfuggito il concetto di boxing del gioco, cioè di tutto quello che l'utente percepisce a livello di qualità del prodotto, al di là dei tecnicismi e delle "finezze" sottostanti.

O forse... si sono riusciti a fare pagare una Beta (va di moda ultimamente).

Personalmente sono i 40 euro peggio spesi da diversi anni per quello che riguarda l'aspetto videoludico.

Aspetto fiducioso patch che rendano meno "buttati al cesso" i miei soldi, perchè ora come ora questo gioco, rimane una beta e stop.
E vedendo la fine del predecessore non sono molto ottimista.

My 2 cents
Ma infatti è quello che tutti dovrebbero fare,la Bis deve capire che se da retta a metà dei suggerimenti della community e per l'altra metà fa per conto suo la gente le ride in faccia.Io vorrei comprarlo ma tanto so già come andrà a finire,c'è già il troiaio dei TKC,han lasciato cose che a me come ad altri stan scomode scusandosi del processore,di quello o di quell'altro quando poi li han fatto notare che un simulatore di carri armati che girava secoli fa sui 486 o quel che era richiedeva pochissama ram e risorse per i calcoli relativi ai danni ed alla balistica.

Lomac o anche Falcon han le soluzioni per l'aggancio dei bersagli più realistico ed il modello di volo sarebbe più realistico se all'interno degli addon o dei modelli 3d ci mettessero su degli script per far si che gli elicotteri o gli aerei si comportino in maniera differente quando vengon pilotati dall'AI,in questa maniera risolverebbero il problema della mattone volante ed invece non fanno nulla.

Aggiungiamoci poi bug di vario tipo e la fama che si son fatti con Armed Assault e siamo apposto,lo comprerò si ma trà un anno magari di seconda mano o magari quando mi sarò fatto un computer nuovo per un altro gioco che non corrisponderà al suo nome,quindi per l'uscita di Heroes of Stalingrad o OFP2...


finita, con tutti i bug che c'erano mi è andata di lusso
Che cazz'è sta storia?

Securom activations

* Securom will only allow you to activate Arma II 5 times. If you reach the activation limit, they're not willing to help you and simply refer you to the place where you purchased the game (who will in turn refer you back to securom). To prevent this happening, revoke your activation when you uninstall: Instructions here

Ma son di fuori?A seconda di quel che devo fare e scaricaricare come minimo un gioco lo installo e disinstallo quasi 5 volte all'anno,ogni volta che lo installo son costretto ad attivarlo per forza?

In futuro ci sarà qualche distributore che farà a meno di stà minchiata del Securom?Perchè anche Street Fighter 4 se ne resta in negozio,quella merda non la voglio proprio nel mio pc


DD e passa la paura
E' bello vedere che il pilota dell'elicottero di supporto ha una IA notevole

Lo chiamo per venirmi a prendere e lui nell'atterrare PUNTUALMENTE cozza con le eliche contro qualcosa autodistruggendosi...

Manco in operation Flashpoint facevano ste cagate
anche a me (io ho solo la demo) è successa una cosa del genere, io copilota, IA pilota, ordino di andare a 500mt sulla destra e il pilota si pianta ben bene in un bosco :/
stasera sulla demo c'era uno sviluppatore che hostava missioni uber
faccio il training del medico e già s'è buggato
quest'anno con i giochi militari vanno di moda i bug?
vado di moda con tutti i giochi ormai


Vaccadì Tisi sei sempre il solito.. Anche a me interessa la parte avionica del gioco ma non puoi pretendere di avere un lomac dentro arma, io mi son stupito che siano riusciti a farmi una demo senza che si inceppasse il gioco

btw HoS forse ma OFP2 mi sa tanto di cagata, c'era un enemy in sight in giro per il web, poi boh

e l'hind è fatto male

ah, i dow tornano nei server .. forse
Si Spad son sempre il solito e anche nel forum dei Bis ci son sempre i miei soliti che han tutti le mie stesse richieste.

Se i Bis avessero distribuito un gioco privo di bug e senza securom a quest'ora l'avrei già comprato perchè escluso RO e qualche sporadica partita a scappatempo in giochi offline non stò giocando più a nulla.Ma visto il ripetersi degli eventi ho capito fin da subito che era meglio dedicarmi ad altro e aspettare che qualcosa si stabilizzi.Heroes of Stalingrad lo prenderò a prescindere e andrò dritto in ritiro spirituale in server custom ben lontano da probabili mappe ufficiali programmate con i piedi e senza logica alcuna.Almeno in quelli hai terra da dare e terra per cui combattere e non sei limitato a tre stradrine in croce con nade spamming a gogo e arty sopra gli spawnpoint

OFP2 successo o meno lo comprerò tanto alla pari di Arma2 mi servon fonti di ispirazione per diorami.Anzi se mi fai qualche screen della chiesa diroccata che si vede in paio di filmati mi fai un piacere

Buona fortuna per il server
Fare un gioco così privo di bug è difficile, sul securom posso darti ragione ma il problema non è poi tanto il gioco, è chi ci gioca

Se chi viene a giocare ad arma è abituato a mappette del cazzo giocate negli altri fps, potrai fare il sim del secolo ma giocherai sempre su una pezza 10x10

Nei forum ho letto di gente che si lamentava perché non si poteva saltare
Ora capisci che intendo?!

Se ci fossero mappe serie come le vecchie C&H Everon o TCZ con tattiche, zone da coprire, compiti precisi, 10 minuti di studio senza sparare un colpo vedi che il gioco in realtà è davvero bello.
Ma adesso se non si spara un colpo ogni 5 secondi, magari correndo, con barra d'energia, non si è contenti

Bimbiminchia del cazzo che non sanno manco cosa siano le vere botte di lag che ci sorbivamo noi con ofp e 56k con i bollini gialli e rossi