Per fortuna che ho scritto di dirmi pure il nick in game così capisco chi siete
Almeno l’ho capito dalla signature “building better worlds”
In game c’è pure l’opzione “remark” per rinominare i nomi degli amici, sapevatelo
Comunque ecco cosa non mi tornava del gacha: se perdi il 50% puoi prendere gli altri due limited del gruppo di banner ASSIEME a quelli dello standard
Sembrava troppo bello
Se vuoi due dei 3 pg limited e perdi il 50/50 sul pg limited che volevi oltre a quello che pullavi, hai quello più il banner in cui pullavi garantito dopo massimo altre 40 pull.
E in 120 pull hai preso i 2 pg che volevi.
Mi sembra una Win/Win situation.
Finalmente un gacha dove se perdi il 50/50 non bestemmi tutti i santi per forza.
Ho provato a pullare la rossa da 6 stelle ma ovviamente niente da fare Anyway al momento mi sto divertendo anche con il party base composto dall endministrator, la supervisor, Chen e quarto slot per un support random (sto provando Adelia al momento). Il combattimento è fluido e divertente a patto di avere pg in party che si incastrano tra loro
Insomma come primo vero gatcha lo trovo molto gradevole e pieno di cose da fare. Provai brevemente Genshin Impact che d’impatto trovai abbastanza noioso e con un setting dimenticabile imho. Arknight invece parte a bomba e lo stile futuristico/sci-fi mi attizza decisamente di più complice anche il comparto grafico (e stilistico) di livello altissimo. Menzione speciale per il factory building che non avevo provato prima e temo sarà la mia rovina…
Mah secondo me non ti stai perdendo un granchè l’ho installato più per curiosità che interesse visto che sto già occuppato abbastanza con ZZZ e CZN e mi sta facendo annoiare in una maniera mostruosa non penso che ci riproverò nemmeno perchè la parte factory crafting mi ha consumato l’esistenza e non vedevo l’ora che finisse quella maledetta quest e anche il combat non mi ha preso per nulla.
Vorrei arrivare alla seconda mappa, va preso con calma, l’impatto iniziale è che sei bombardato di cose da fare e ti perdi via ore a fare cazzate tra esplorazione e la factory
Si probabile ma tanto ho disinstallato sapevo già che difficilmente ci avrei giocato perchè zero voglia di star dietro a tre gacha era giusto la curiosità di vedere com’era se mi avesse preso la storia avrei proseguito per seguirla ma anche quella l’ho trovata un po’ troppo generica quindi amen.
Eh ma infatti pure io ad un certo punto mi son reso conto che ero più avanti di dove avrei dovuto essere, e mi ero perso un sacco di cose, e avevo tralasciato pure quest che sbloccavano roba. Quindi ora ho deciso che me la prendo con calma e cerco di fare le cose in ordine, che tanto come al solito non ti corre dietro nessuno, e poi come al solito sti giochi rallentano arrivati ad un certo punto quindi meglio godersi bene e in tranqullità la progressione fino a quando c’è.
Ma invece sapete se c’è un modo di visualizzare comodamente una crafting recipe (della factory)?
Perchè ho visto che si vedono se si va nell archive, nella descrizione delle facilities ci sono le recipe sbloccate, ma è sempre un giro della madonna.
Anche perchè devi sapere già che macchinario serve per andare a vedere qual è la recipe.
Non c’è mica un sistema easy per trovare le info a partire dal prodotto che si vuole ottenere?
A me sta piacendo proprio perchè ci sono un milione di cose da fare
Comunque ho scoperto un altra cosa infame del gacha, se vinci il 50% scompare il garantito a 120.
Prima leggevo su reddit di uno che ha perso il 50%, ha proseguito per arrivare a 120 pull e 6 pull prima di 120 ha vinto il 50% ed è scomparso il garantito.
Cioè, se perdeva di nuovo il 50% prendeva un altro personaggio e in 6 pull quello del banner…