[YT]MXv5IDp8y74[/YT]
[YT]jziktWnfJcA[/YT]
In pratica, un Dishonored con le invasioni alla Dark Souls ![]()
[QUOTE=borzo;20137846]Sto giocando or ora a Dishonored 2, mi pare interessante MA mi sembra anche un gioco di questa generazione. :v[/QUOTE]
Mi sembra che fosse stato annunciato anche per le scatolette di oggi.
però i protagonisti sono neri quindi farà il botto
[QUOTE=meschio94;20137967]ho visto stamattina il trailer, non mi dice granchè ma gli arkane son bravi, vedrò quando uscirà[/QUOTE]
Esatto per me quasi sulla fiducia, vediamo quando esce.
Comunque ha quel tocco alla No One Lives Forever, ve lo ricordate? ![]()
[QUOTE=borzo;20137984]Esatto per me quasi sulla fiducia, vediamo quando esce.
Comunque ha quel tocco alla No One Lives Forever, ve lo ricordate?
[/QUOTE]Troppo
li ho pure originali (NOLF 1 e 2) conservati da qualche parte.
Comunque Dishonored belli e tutti giocati comprese espansioni e spin off, ma soprattutto dopo Prey hanno la mia fiducia. Speriamo bene.
[QUOTE=Marsk8;20138017]Troppo
li ho pure originali (NOLF 1 e 2) conservati da qualche parte.[/QUOTE]
Sono vero abandonware, è impossibile comprarli originali perchè nessuno sa di chi sono i diritti. :v
Comunque me lo ricordo bene, il primo mi pare l’avevo preso su GMC o TGM. Il secondo sono quasi certo non fosse originale all’epoca. ![]()
[QUOTE=meschio94;20137967]ho visto stamattina il trailer, non mi dice granchè ma gli arkane son bravi, vedrò quando uscirà[/QUOTE]
Idem ed adoro Arkane, grande studio, imho.
il gameplay potrebbe essere molto molto interessante
mi intriga
[QUOTE=borzo;20138075]Sono vero abandonware, è impossibile comprarli originali perchè nessuno sa di chi sono i diritti. :v
Comunque me lo ricordo bene, il primo mi pare l’avevo preso su GMC o TGM. Il secondo sono quasi certo non fosse originale all’epoca.
[/QUOTE]
idem io li ho originali perche’ li davano con le riviste
, ed erano anche gran bei giochini per l’epoca
cmq e’ palesemente un fps singleplayer … quelli che chiedono se e’ multiplayer cosa si fumano ? ![]()
Questo però sembra davvero, dal trailer, un clone di dishonored con un look che ricorda NOLF e non si riesce a capire in che modo la storia del loop temporale influenzi il gameplay (se lo trasforma in un trial & error allora no grazie).
Per la prima volta non sono entusiasta alla presentazione di un loro titolo.