[Arkane] Deathloop


Meh...


In pratica, un Dishonored con le invasioni alla Dark Souls
Sto giocando or ora a Dishonored 2, mi pare interessante MA mi sembra anche un gioco di questa generazione.

Mi sembra che fosse stato annunciato anche per le scatolette di oggi.
sembra un reskinning/mod di dishonored + che un gioco nuovo
ho avuto la stessa impressione, tra l'altro notavo ieri su reddit come nessuno abbia capito un cazzo con chiarezza di che tipo di gioco sia, a me sembra chiaramente quello che dici cioè dishonored tale e quale con un reskin. Ma in molti non capiscono se è single, se è multi... non è che sia un bel segnale per un titolo annunciato un anno fa e già al secondo trailer, specie considerando che questo genere di giochi piace ma poi alla fine non li compra nessuno
pure il camino hanno riciclato

però i protagonisti sono neri quindi farà il botto
A me sembra chiarissimo che gioco sia.
ho visto stamattina il trailer, non mi dice granchè ma gli arkane son bravi, vedrò quando uscirà


Esatto per me quasi sulla fiducia, vediamo quando esce.

Comunque ha quel tocco alla No One Lives Forever, ve lo ricordate?
Troppo li ho pure originali (NOLF 1 e 2) conservati da qualche parte.

Comunque Dishonored belli e tutti giocati comprese espansioni e spin off, ma soprattutto dopo Prey hanno la mia fiducia. Speriamo bene.


Sono vero abandonware, è impossibile comprarli originali perchè nessuno sa di chi sono i diritti.

Comunque me lo ricordo bene, il primo mi pare l'avevo preso su GMC o TGM. Il secondo sono quasi certo non fosse originale all'epoca.
Ho ricordi di due giochi bellissimi, uno meglio dell'altro. Certo, è passato tanto tempo... magari sono invecchiati malissimo


Idem ed adoro Arkane, grande studio, imho.
boh, a me sembra ispirato come gioco
il gameplay potrebbe essere molto molto interessante
mi intriga
Si, non so se come atmosfera o storia avrà qualcosa da dire, ma a livello di gameplay sembra divertente, e il concetto imparare i vari pattern degli npc, le vie segrete per muoversi e assassinare i bersagli, morire e riprovare da capo ha del potenziale
Il giorno della marmotta fatto fps



idem io li ho originali perche' li davano con le riviste , ed erano anche gran bei giochini per l'epoca



cmq e' palesemente un fps singleplayer ... quelli che chiedono se e' multiplayer cosa si fumano ?
Gli Arkane sono uno dei miei studi preferiti e Prey è stato il loro apice, ma purtroppo non ha avuto successo.

Questo però sembra davvero, dal trailer, un clone di dishonored con un look che ricorda NOLF e non si riesce a capire in che modo la storia del loop temporale influenzi il gameplay (se lo trasforma in un trial & error allora no grazie).

Per la prima volta non sono entusiasta alla presentazione di un loro titolo.