[aridaje] Dinosaur Jr. - Give a Glimpse of What Yer Not

Solito nuovo disco dei Dinosaur Jr., non cambia una virgola da trent'anni, difficile che cambi ora




https://dinosaurjr.bandcamp.com/album/give-a-glimpse-of-what-yer-not



Prime impressioni: prima canzone bruttina, seconda un po' meglio, domani ascolto il resto.

Al di là di ogni cosa, Ciccio J
Ma sinceramente a me va benissimo così

Grazie della segnalazione
Ascolterollo
Sisi infatti Mascis è una delle grandi certezze della musica, qualunque cosa tocchi sai che avrà quel suono lì: a me piace e quindi ci vado a nozze.
carina Tiny, fermo restando che per me, che sono brutto, nessuna band dovrebbe campare trent'anni se non per fare live ma gg a loro, gente come Mascis campa soltanto per la musica e non gli si può dire nulla

Quello è il fatto: a gente come il Ciccio J non gli puoi dire proprio nulla, perché oltretutto probabilmente non è che ci faccia i miliardi con la sua musica.

Se ve li siete persi, recuperatevi i suoi dischi a nome J Maschis + The Fog, soprattutto More Light. In pratica è lui che suona tutto, accompagnato ogni tanto da Kevin Shields dei My Bloody Valentine. Ci sono alcuni pezzi molto, molto belli.



Comunque l'ho ascoltato un po' sto album nuovo ed è proprio scialbetto.
Farm, per dire, e' sempre la stessa menata alla Dinosaur Jr però suona molto più bello.
Ad un primo ascolto invece io sono mediamente soddisfatto, spiccano la terza traccia e le due di Barlow. Comunque niente, io spero solo che ritornino in Italia a rimborso del concerto annullato lo scorso aprile (o quand'era)


Sono sicuro di conoscere un disco con lui che non ha quel suono lì. L'ho pure visto dal vivo