aria fritta

solo una domanda..non so se sia stata gia fatta..ma xche esiste?...a me non sembra un'iniziativa molto simpatica...anzi sembra solo la spazzatura di ngi...se dovete chiudere un topic chiudetelo no?..che gusto c'e' nell'umiliare l'autore del topic buttando quello che ha scritto nel forum-spazzatura?...poi soprattutto quali sono i criteri di valutazione nel giudicare un topic da chiusura o da aria fritta?...io lo chiuderei e basta quel forum xche mi sembra un esperimento fallito in partenza e di dubbia utilita'...
poi non si sa in base a cosa si giudica se il post e' da aria fritta...io per esempio anche se non conosco bene il forum da dove proveniva questo messaggio non mi sembra proprio sia da aria fritta...ne tanto meno da chiusura e non capisco questa scelta del moderatore
ecco il topic http://forum.ngi.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=69&t=000088

bho


Io lo trovo appagante

MUHAHAHHAMUHAHAHAAHMUHAHAHAHAH!!!!!!!!!
perchè zyw è ghei!
ecco il motivo...

ehehe pens che quel sondaggio sia stato postato dalle 3498234 alle 5456733 volte

wow bacco ha ragione
Bacco con quasi 14k posts alle spalle ha sempre ragione.

Io penso che NGI l'ha assunto per dare vita al forum, perchè senza i suoi post come il prezzemolo, il forum sarebbe fiakko
Non è un forum, è una semplice idiozia.
Una specie di gogna, che però si può ritorcere contro chi l'ha usata, dimostrando quanto meschini possano essere i suoi metri di valutazione.
Per questo io sono fiero di avere un topic in Aria fritta...


Concordo:
Eehehehhehh ci finira' anche questo

Skerz

[ 15-06-2001: Message edited by: NoF34r ]
Può darsi, ma non sarà poi una tragedia


Ma cazzo, N3mo, tu non dormi mai?


TZE'
SEI STATO UN BURATTINO NELLE MIE MANI!


No, sono un bot!
Sono andato a dormire presto, e mi sò svegliato alle 4... non sono riuscito a riaddormentarmi. .



porca!

Se non avessi un post in Aria Fritta, e ci fossero solo quelli di Casini e/o Cartman, avresti detto l'esatto opposto.

se non e' importante,un mio topic lo apprezzeri su aria fritta


Ecco, chiaro esempio di processo alle intenzioni, altrimenti detto masturbazione mentale che porta a polemica inutile . . .


wow
-JuDAh-, non l'avevo vistoooooo...adesso lo riapro io...guardiamo se me lo buttano in aria fritta..lol.
Comunque NGI è per lo più giochi come HL r Unreal quindi non mi sembra sano di mente buttare ste topic nel cesso solo perchè il moderatore non la pensa come noi.

[ 15-06-2001: Message edited by: Casini[*GAM*] ]


che ci vuoi fare