come si fa a far scendere la console
se magari mi repliaste potrei debuggare quella parte del game e smettere di rompervi le palle, thx
ti ho risposta via PM.. ma a sto punto la domanda sorge spontanea: nel manuale ste info ci sono.. ce l'hai il manuale?
si ma non ci sta nulla sul debug mode e io vorrei aprire sta consolle per mettere sto cazzo di codice poi cazzo riuscire ad ammazzare il devourer