Argomenti tristi



vorrei ricordarti che io e te ci siam visti entrambi in smoking
Che a raccontarlo nel forum ci piglian per pazzi


io ho tentato il suicidio 2 volte tra i 15 e i 21 anni ed è un pensiero che mi torna spesso.
La depressione è più diffusa di quel che sembra


e stavi meglio prima di scoprire come eravamo in rl dillo


sì dal vivo ho visto te, void ed una volta ero nel mio solito bar in centro a Mantova mi si avvicina un tizio (che mi risultava familiare) ed era userro (il capo della banda degli userri in persona)
(oltre a chi ho visto al CERN)


Beh, pensa che gli amici closed-friend (ossia che non mi tenevano in disparte) ne ho avuti solo 2 (una morta di leucemia, l'altra è autistica come me e vive negli USA da un po' di anni) fino all'età di 32 anni.
E online non ne avevo nessuno, anzi, venivo praticamente bullizzato aoe, e con la depressione che è una merda le cose non miglioravano, stavo pure diventando un redpillato, cosa gravissima.


Bar di Mantova grande aggregatore di incontri casuali tra utenti NGI vedo
Di utenti spariti comunque citerei:

Dimonium
Usul
Every

Non so che fine hanno fatto se tipo un semplice swtich off dal forum.

p.s. leggendo il nome di catullo mi rendo conto che la sua assenza è pesantissima

Come ho scritto nella prima pagina, sono arrivato a tentarlo 3 volte.
Cause: depressione cronica, bullismo per la prima.
Idem per le altre 2, ma c'era pure mobbing, il tutto peggiorato anche dai farmaci sbagliati nelle ultime 2.
Da quando seguo una certa terapia ho molti meno pensieri suicidi, sono più rari.
Minchia dimonium era imbarazzante


Aspé, sei di Mantova?
Che la persona con cui convivo dal 2017 è di Sermide, ora vive qui in provincia di bergamomerda.
E ci andiamo solo a pasqua e natale perché deve andare a trovare le nonne e i genitori.


cazzo altroché Studio 54 a fine anni '70 o Harry's Bar ai tempi di Hemingway


sì ma quanto cazzo era forte con l'AWP a CS, era l'unico più bravo di me
(io ero michi*sniper* e no, non cittavo)



io son fuori 4-5 km da mantova, sermide è bella in là

cazzo ragazzi, ho finalmente imparato a usare il multiquote!
Ma tipo ddd123 CHE SCRIVEVA cose IN grassetto A caso nei SUOI POST che fine ha fatto? Perma? Fake?
MorsTua che ci ha regalato le sbarre antinegro prima del perma (?) sarà ancora vivo?



Edit - e scusatemi, VEGETH!


Si, lo so, solo per arrivare a Mantova devo fare un sacco di stradine diroccate larghe un'auto e mezzo dove la gente sfreccia a 70km\h senza manco rallentare, e pure in mezzo alla nebbia.

Ragazzi, mi sa che bisogna scorporare utenti defunti da utenti scomparsi, anche perché Phobos ha ragione, abbiamo un cincinino fatto OT.

Qualche mod\admin che voglia prendersi la briga?



Ah ma ora ho capito di chi parlate, mi scriveva spesso su Skype per parlare di game development... L'ultima volta che l'ho sentito, 6-7 anni fa, voleva trasferirsi a Las Palmas in quanto lo reputava un paradiso, definita: una piccola svizzera sul mare" e io ero molto "X Doubt". Non ricordo piu` come si chiamava, non aveva un altro nick?


tra i vari che ha cambiato godlike suppongo
Si, rings a bell, non ricordo come facessi a conoscerlo... forse giocava a Tribes, boh.


Come mai e` tanto perculato qui dentro?


Permato


avendo avuto l'occasione di leggere alcuni posti di ddd123 sono quasi sicuro si tratti di un utente che bazzicava anche un forum di UO, però aveva un altro nick
i discorsi e la sintassi erano praticamente identici

edit: ora che ci penso ci avrò fatto anche qualche serata di pvp insieme su teamspeak
se era toscano sicuro è lui