Arena Breakout Infinite

Riuscito finalmente a redeemare una chiave per la closed beta di questo extraction che sarà comunque free, considerato un tarkov con alcuni alleggerimenti in merito al quale hanno accelerato brutalmente l’uscita sull’onda del drama della unheard edition.

Trailer

Kilnier, che è uno che ha migliaia di ore su Tarkov, ne sta parlando molto bene anche degli alleggerimenti

Da quello che noto al volo rispetto a tarkov (non giocato ma visto diverse volte streammato), i team mate sono distinguibili con ping, il sistema di cure è alleggerito, le stats di health ridotte a tre. Fondamentalmente serve splint per fratture, bendaggi e painkiller sulle varie parti del corpo. Poi un po’ di cibo/acqua, fine.
Le estrazioni sono chiarissime in mappa, sono pingabili e hanno smoke rosso che le rende visibili da 50 metri, no more dove cazzo devo andare? perché sono riuscito ad estrarre 3 volte io alle prime partite vuol dire che il gioco è comprensibile.
I tipi di proiettili mettono in highlight l’arma compatibile nell’inventario e viceversa, idem cure eccetera.
A livello di engine vado sugli 80 frame io che c’ho un cesso, le mappe sono abbastanza piene di robe, ci sono raid facili e raid impegnativi.

Per fare un paragone, su twisted path non sono riuscito ad estrarre UNA volta che sia una, sono morto nei modi peggiori come se giocassi un survival, qua ho estratto abbastanza liscio accoppando un po’ di pve, ho provato un paio di match con i random (necessario usare com per coordinarsi) senza particolari problemi, so morto una volta dal classico player liv 22, ma è accaduto una volta di morire da uno gearato su 5 partite.
I raid partono praticamente istantanei a differenza di tarkov. Insomma decisamente più plug and play, ad occhio un buon sweet spot tra hardcore e divertimento.
Non so giudicare se il movimento sia più leggero o pesante rispetto a tarkov ma io ho corso aoe un po’ ovunque in mappa, ho visto c’è la stamina per l’arma alzata ma scende parecchio lentamente. Ah e non c’è friendly fire, e se muori e un compagno di loota ti torna la roba.
Per me da provare anche perché pure gratis e redeemabile in beta, drop via twitch, 60 minuti di visione.

back up

2 Likes

Non c’ho più l’età

“Siete un gruppo di super equipaggiati soldati esperti”

Ok

“Dovete andare dentro una zona pericolosa per motivi che non vi possiamo spiegare”

Ok

“… Pronti?”

Spe, che dobbiamo fare? Qual’e’ l’obiettivo?

“… boh, arrubbate tutto quello che non e’ inchiodato per terra”

…?

“Si si, ma non solo roba di valore eh? Cioe’ soldi, gioielli, etc ok, ma anche pezzi de fero, lattine, coca-coline, scatole di fagioli sotto vuoto…”

NON VEDO L’ORA DI NON GIOCARLO! :madsaw:

1 Like

Ho vsito il video.
Cioé… è un cazzo di CLONE TOTALE LOL
però con tanto QoL che a Tarkov manca perché loro sono russi nudi puri crudi che combattono a manate con gli orsi

hai detto niente, tarkov non l’ho mai comprato per sti motivi.
Qua invece si starta e si gioca.
Imho è divertente, non capisco perché non provarlo gratis, @Crius saturo di pregiudizi :mad:

Come direbbe Jon Irenicus, Crius è

Morto dentro

io gioco la versione mobile :look:
non è male, tante bestemmie però :asd:

ogni tanto giocare a qualcosa di non merdoso giga aiuta

No ma sono sicuro che sarebbe divertente.

Non vedo l’ora di fare qualche partita, venire ammazzati dal solito nolifer che ci gioca 18 ore al giorno ed e’ vestito di armatura di mithral mentre noi abbiamo le scarpe di cartone, e poi disinstallare perche’ sti giochi sono mirati al fatto di feedare l’ego degli sfigati che devono sentirsi forti grazie all’avere un cazzo nella vita tranne giocare a sti titoli.

Non aspetto altro proprio, che spenderci 2000 ore per poi, da vecchio, sul letto di morte, ricordarmi che quelle 2000 ore avrei potuto, non so, strapparmi le unghie e alzare la mia tolleranza al dolore e sarebbe stato comunque tempo speso meglio.

Eeeeh che drammatico supercalifragilisti che spiralidoso che sei Carmelo bene?

Giochi a giochi di merda e mi pinghi pure.

la prossima volta ti faccio mod e poi ti banno per 6 mesi :mad:

2 Likes

cosa sono tutte ste minacce di admin abuse oggi.

Giga sarò dei tuoi. :sisi:

uno che ci capisce, strano che sia anche Livornese.
Livorno :hbrulez:

:rotfl: ma come cazzo ti vengono?!?! :rotfl:

ho giocato con giga per 6 mesi a hunt showdown

vorrei ricordare le prestazioni di crius su hunt showdown

1 Like

Vabbe’ ma perche’ non ci son i video in cui inizia la partita e in 120 secondi di silenzio sento d’improvviso “morto”
E mi chiedo, cosa cazzo l’ha ammazzato che non ho sentito neanche un colpo. Apro la mappa e sei a 6Km da me, in un compound diverso. E la giustificazione e’ “eh ma c’ho il pompa devo rushare”.

Partita dopo gli dico “vabbe’ dai, prendo anche io il pompa e andiamo come ritardati americani sparando in aria”.
Entriamo e vedo Giga che ha un fucile da cecchino.

3 Likes

io a giga gli voglio bene

ma se lo incontro di persona quante gliene do’ nei reni cazzo

2 Likes