[arena] booster...

se le cose nn le sapete cosa cazzo parlate?e cmq smettetela di rosikare ...evil e spit sono tra i lock più forti in italia anche se vi stanno sul cazzo...invece di rosikare dovete fargli i complimenti...GG evil e grunt
lol wut?uno che viene a dare degli scarsi a tutti dicendo che lui è rank 1 sharato e wintradato fa poco ridere!Ma il bello è che non l'ha nemmeno preso il titolo EPIC FAIL.

btw see u in cata bro

ok ma chi ti può assicurare che sia vero?

i miei occhi vedono un prete che in tutta la season non supera i 2,3k giocando con lo stesso mago con cui han fatto boosted gladiator e con un altro rogue.
okay che rmp non è il setup del momento, ma è anche vero che se sei capace di fare boosted gladiator con prete mage war, non venitemi a dire che non riesci a farlo con rmp

poi magari è vero e sto shawir da solo vale un team e/o il prete è migliorato.

tutto questo non toglie nulla al fatto che farsi giocare il pg (humancoso) e farsi boostare il gladiator (gino e pinotto) sia una porcata.

vantarsi di un titolo del genere è solo ridicolo
vantarsi del gladiator è ridicolo e whinare per non essere riuscito a ottenerlo ancora di piu

Ho solo riferito quello che è venuto lui a dirmi su twisting,non può fregarmene di meno se si è fatto giocare il pg o cosa,io stesso boosto.
Ma se si è fatto bostare da altri e poi mi è venuto a raccontare cazzate, lo scopro... Non esiste che uno si fa boostare e non viene beccato.
Povero evil mi dispiace che non hai preso la rank 1 dal 5v5 , pensa se non deletavi per gold il tuo rank 1 in 3v3 la prendevi da li...
Oh NO WHAIT era una delle tue solite cazzate non sei mai stato rank 1 in 3v3 su quel server, hai deletato l'ultimo giorno dopo aver failato a fare il rank.
A mio avviso sempre carriato, prima da twi mitra e co in s7 al primo glad (ultimo slot tra parentesi), ora dagli amichetti stranieri come si evince dal tuo video. ( in 3v3 dico per il 5v5 vai benissimo cosi per il rank 1 sharato).
Passiamo all'amico spitfire, 1 non hai mai fatto il rank 1 in 3v3, il team cn cui facevi 3v3 per il rank ha preso un altro lok e con lui ha fatto rank 1 con lsd, con te non è detto ci riuscissero.

Avevate un buon winrate effettivamente, questo per dire che sei bravo ma secondo me ne tu ne evil meritavate il rank 1 poi vabbe opinioni, da gladiator sicuro eh nn dico niente su quello.
Alla fine giocavi cn un dudu brutal glad e uno sham veramente impressionante (chiunque guardasse i suoi stream nn puo negarlo, minimo ai livelli di malybou).

Passando alla 5 dire i che sei stato PARECCHIO FORTUNATO che dessero il rank 1 a 2 team prke sharavate solo cn 1 altro team, al contrario di evil che sharava cn 4.
Dato che l'altro team ( nome SERBIAN CLEAVE se volete cercarlo in armory) vi ha pwnato 3 a 0, e in mirror.
Quindi è chiaro che meritavano il rank 1 molto piu di voi che siete stati costretti ad inseguirli l'ultima settimana.

Risparmiati le cazzate che vi registrate solo prke nn potete fare arene, è per bulleggiarvi della rank 1 punto. Ehi magari l'avrei fatto pure io, ma almeno ammetterlo.

Su sunnite nn dico niente, azzardo l'ipotesi che potrebbe averglielo giocato missfortune dato che si conoscono, pero boh nn so niente di certo quindi mi astengo nell'aggiungere altro.

Ultima kikka sull'amico Sofya aka agrazell aka agralòl, che ha comprato il pg da una persona che conosco a inizio season, e si è spacciato per lui piu volte per trovare team per glad (chiaramente facendo una figura patetica).
Il suddetto tizio che molta gente conoscerà qui dopo aver transferato e cambiato nome a destra e a manca sceglie di farsi giocare il pg da shawir su archimonde, per farsi boostare al glad per 200 euro o giu di li.
1 sett fa wispa un mio amico su skype a cui aveva chiesto di giocare assieme per il glad mesi prima quando era ancora su crush, e gli fa : visto? ti avevo detto che dovevi venire a giocare cn me io faccio glad e tu no. ( tra parentesi questo mio amico originario di hakkar poi il glad l'ha fatto cmq dalla 5 e per 1 slot non dalla 3 ma vabbe).

Ma dico io, prima ti spacci per il proprietario del pg tipo 3 volte, poi ti compri il glad facendoti giocare il pg, e infine hai il coraggio di bulleggiarti? OMFG, ma stai zitto almeno.

Morale della favola ora è sputtanato world wide, dato che flubbah ha postato su arenajunkies e wcmovies il video in cui boostano lui e il pala al gladiator, con flubbah che gioca il pala (flama/flamalol/noobkiller/dønatello) , outplay il warlock, e shawir il war, tutto ampiamente spiegato nel topic di aj da flubbah stesso. ( si legge chiaramente il nome del war nel video che è agrazell).

Bella li amico!

bye e abbassate un po la cresta.
trp paxxi st fake XD

I just lol'd

stima
sti cazzi
[22.27.28] Rod: season 8 it will be Wrathful Gladiator. If multiple teams are tied for the top spot, they will all get this title.

Blue post from blizz /cry
terza B!
terza B!

non allontanatevi dalla maestra

TERZAAAAAAAA BBBBBBBBBBBBBBB!
Ti riferisci a noobkiller vero? pensa che ha whispato anche me in skype,per vantarsi del gladiator,ero un po sorpreso,poi ho letto il posto su aj e mi sono piegato dal ridere,l'ho whispato su skype e la sua risposta è stata ''scusa devo uscire con la ragazza''

hm noi eravamo 2895 alla fine la rank1 è stata presa 30 punti più in basso Serbian cleave non ci raggiungeva,rendo l'idea? (non ci avevano neanche mai vinto prima contro di noi)

Ed il 3v3 come hai detto tu andava alla grande lo shammy è molto forte ed il druido pure,chopstick è un lock molto bravo anche più bravo di me probabilmente,eravamo tutti in gilda assieme,io prendevo già la rank1 dal 5v5 lui invece non prendeva un cazzo. Tutti i ragazzi in quella gilda hanno preso la rank1 dal 5v5 o dal 3v3 bisognava fare i team includendo tutti ovviamente.
nymiaoeir ha detto calamaro di dirti che sei 1coglione
wshm ha detto calamaro di dirti che devi buttarti giu dalla finestra

trustory

epic fail bro, epic fail.

se non ti stai calmo ti coltello tutto figa
sento profumo di flame

A sentire di tutta sta gente che ha pagato gold per titoli io farei partire un po di report
devo dire che sei sveglio xo
30 anni power treads
Come se non vedessi di chi è il fake :facepalm:
Non ho nessuna voglia di leggere ora.
Continuate pure, sono sicuro che aggraverete ulteriormente la situazione .