di certo li hanno dati nonostante l'accountsharing,il che è a dir poco scandaloso e ti fa passare voglia anche lontanamente di fare arene.
Ma come fa uno che si prende i full hit di retalation a essere il + forte rogue ita?su xfire stream di flubbah era ridicolizzato tutte le volte che lo si vedeva :\.
in s2 cosa giocavi mage caro delicius?l'unica classe che mi puo venire in mente
in s2 cosa giocavi mage caro delicius?l'unica classe che mi puo venire in mente
il crimine non paga!
oh wait....
Humancoso

e il magico Sunnite che non aveva manco challenger

e ovviamente mi sembra proprio il caso di mostrare un titolo guadagnato lealmente!!
oh wait....

Humancoso

e il magico Sunnite che non aveva manco challenger

e ovviamente mi sembra proprio il caso di mostrare un titolo guadagnato lealmente!!

bo fottitene, li perfecterò per te di wand

cmq su hinterland solo 1 team ha preso rank1 per via dello sharing, occhio caro delicius!
account sharing o wintrading?
impossible love smettila di whinare che sei solo ridicolo...
molto meglio l achievement a loro che il titolo a un ritardato come te fidati ahah
manco sai leggere sharing della rank 1 non dell account monco del cazzo
molto meglio l achievement a loro che il titolo a un ritardato come te fidati ahah
manco sai leggere sharing della rank 1 non dell account monco del cazzo
OMFG EU-Vengeance 5on5:
- 4 Teams sharing #1
- First Team that achieved rating as well as the other two teams (#3 und #4)just got Gladiator
- Second Team that achieved rating got WGl
OMFG non posso confermarlo all 100% ma sarebbe epic!HAUAHAHAH Dio caro delicius se non hai preso rank 1 sparisci per sempre
- 4 Teams sharing #1
- First Team that achieved rating as well as the other two teams (#3 und #4)just got Gladiator
- Second Team that achieved rating got WGl
OMFG non posso confermarlo all 100% ma sarebbe epic!HAUAHAHAH Dio caro delicius se non hai preso rank 1 sparisci per sempre
sei un altro discepolo di humaslajer? sei il suo fidanzato? ti paga per mettertelo nel culo o cose del genere?
vabbe non mi interessa.
se leggi bene han detto che SOLO 1 team ha preso rank1 sebbene ce n'erano parecchi che sharavano la prima posizone.
che cazzo c'entra quindi sharing della rank 1 se NON hano preso il gladiator?
il ritardato sei tu. io stavo chiedendo il motivo del PERCHé non abbiano preso tutti il gladiator.
perchè se tu, ignorante, conoscessi le regole sapresti che se ci sono 11 rank1 tutti prendono "wrathful gladiator".
questo non è avvenuto in quel bg, quindi o c'è stato del wintrading o altre porcate.
torna a raccogliere pannocchie col culo pure tu...

ho chiesto a Deko il prete del team
http://eu.wowarmory.com/team-info.xml?r=Ysondre&ts=5&t=YOU+DONT+DESERVE+RANKONE&select=YOU+DONT+DESERVE+RANKONE
dice che ha preso solo glad e si giustifica cosi: bug
http://eu.wowarmory.com/team-info.xml?r=Ysondre&ts=5&t=YOU+DONT+DESERVE+RANKONE&select=YOU+DONT+DESERVE+RANKONE
dice che ha preso solo glad e si giustifica cosi: bug

\
appunto cosa centra l account sharing ?
cmq per comunicare con le persone oltre a penare cosa vuoi dire devi anche scriverlo se no poi arriva il noit
appunto cosa centra l account sharing ?
cmq per comunicare con le persone oltre a penare cosa vuoi dire devi anche scriverlo se no poi arriva il noit
giga

cosa mi stavo perdendo!
Sono contento che quel gruppo di 10 team che sharavano non abbiano preso la rank1,la rank1 va sudata,non si può vincerela a tavolino.
Per quello che riguarda sunnite,credo qualcuno giocasse il suo account,invece il mago di quel team è abbastanza decente devo dire il vero.
Evilol era rank1 in 3v3,ha leftato il team per 18k gold che gli furono offerti per un boost a gladiator,lui era sicuro di prenderlo dal 5v5 ha avuto una bella sfiga...
In molti saranno felici di ciò,ho visto anche molti commenti sul evil,ma non vedo nessuno nella posizione di aprire bocca. Ha cmq fatto un rating di rispetto a differenza del 99% dei pvpari italiani.
Per quello che riguarda sunnite,credo qualcuno giocasse il suo account,invece il mago di quel team è abbastanza decente devo dire il vero.
Evilol era rank1 in 3v3,ha leftato il team per 18k gold che gli furono offerti per un boost a gladiator,lui era sicuro di prenderlo dal 5v5 ha avuto una bella sfiga...
In molti saranno felici di ciò,ho visto anche molti commenti sul evil,ma non vedo nessuno nella posizione di aprire bocca. Ha cmq fatto un rating di rispetto a differenza del 99% dei pvpari italiani.
da gente che si fa boostare (riferito a human &friends) ci si può aspettare di tutto, dal farsi giocare l account a wintradare o usare gcd hack o porcate simili.
gg per te spitty se hai fatto il tuo rank senza porcate
gg per te spitty se hai fatto il tuo rank senza porcate
Il prete in questione mi ha whispato per farmi le GZ per la rank1,e mi ha anche dato un due info,praticamente hanno giocato war-prete-mago, il war lo giocava shawir,ma il prete ed il mago erano usati dai legittimi propietari.
XO XO GossipSpit
EPIC FAIL. no comment srsly. brathful gladiator evilol BUAHAHAHAH
epic fail sparisci per sempre plox
cioè dimostra quanto sia ritardato impossible love