[arena] booster...

Boh io ho frozzato dopo 1 mese dall'uscita di wotlk perchè mi facevano troppo pena le arene

Però mi ricordo che tipo priest deadly glad erano veramente pochissimi, visto che il dk era tipo il counter naturale con 4k a spam ranged di icy touch e hot dispel. E comunque non mi pare durò molto la supremazia totale di disc rogue.

Hejan comunque i druidi in s6 potevano gia giocare tranquillamente con warr, in s5 casomai erano carne da macello anche loro.

Priest deadly glad ita c'era solo twi infatti dopo che nerfarono il rogue il problema è che su altri bg c'era gente che aveva fatto 2800+ nelle prime 3 settimane e aveva gia la r1 assicurata dalle 2s tanto per ricordare quanto sia balanced quel bracket :S

Fare glad da s2 col lok ce poco da vantarsi, dato che e' la classe piu facile con cui farlo da quando esistono le arene.
Poi vantarsi di essere tra i top ita, che da sempre gli ita che han giocato le arene seriamente sono stati ad ogni season veramente pochi, che confrontati con top player pvp stranieri non ce' paragone, vi danno la merda

ps: costa top player

srsly fa schifo

Posta la tua armory così posso riderti in faccia,sarai sicuramente un random a caso

postami la tua pic irl cosi mi faccio una bella risata, sarai sicuramente un obeso nano pelato a caso

ok mi sembra fair enough,linkami la tua armory,poi ovviamente mi whispi in game. Non ho nessun problema a darti quante pic vuoi.

nn gioco + da mesi nn so se si era capito
linka la tua armory cmq così posso riderti in faccia perchè eri scarso ''mesi fa''

Spit,senza offesa sia chiaro ,ma essere tra i top player nn di da il "permesso" di dare dei poveracci a destra e manca,l umilta e l educazione sono sempre alla base di tutto,anche con chi vuole trollare
Poi io sono uno dei tanti niubbi in pvp

ho venduto, ero mage a 2300 nn ho prob a dirtelo, cmq nn si parla di me eh, si stava parlando di te, del fatto che ti sei creato un account apposta su ngi per dire che hai fatto r1 in un 5v5 wintradato su un bg totalmente random nella peggiore season di arene di wow, che prima della patch che ha reso il lock destro dio nn eri manco rival, e che faili pure i boost (http://eu.wowarmory.com/team-info.xml?r=Crushridge&ts=3&t=we+can+do+it&select=we+can+do+it), quindi da un 3v3 col setup + easy del mondo manco duelist avresti fatto...di questo si parlava

quel tipo si è registrato ieri solo per trollare spit il che è abbastanza sad dato che nemmeno gioca + a wow da quanto dice oltre alle infinite cose random che dice avrà fatto pure schifo dato che wina per i lok, quando ho scritto che ho giocato 5 classi differenti ma la oosa ancora + triste è il trolling sulla RL, quando 1 non ha + argomenti da scrivere scenede mooooolto in basso

Ma sarai un altro rand... Sche

Può trollarmi quanto vuole,sono anche abbastanza sportivo da rispondergli,posto anche una mia foto se a lui piacciono i ragazzi... non giudico.

Però mi dice chi è,facile per lui giudicare senza che altri possano a loro volta giudicarlo. Oh nu?

LOL ma quale wintradato,dai linka i game dove secondo te abbiamo pointradato,sei ridicolo neanche ti sei preso la briga di vedere che siamo stati primi tutta la season... Stai solo cambiando argomento...
Non hai manco il coraggio di dire chi sei.

E solo per ricordartelo,la prima season che ho giocato già stavo più alto di te over 2400 quando il lock veniva bishottato dai rogue.

Dubito fortemente che tu abbia fatto i 2300,stai solo tirando numeri random perchè sei nullo,ed ovviamente rosiki pure

ma leggi alemno quello che scrivo?argomenti ne ho solo che nn risponde e cambia discorso, cmq nn si parlava di te, torna nella tua tana

ma se ieri hai detto che ti sei preparato mezzora per andare a casa di un tuo amico, quello ambiguo sei tu eh, cmq era per vedere quanto sei deforme tutto li, anzi forse e' meglio se non le posti che ci sono minorenni che leggono questo forum

lok bishottati?cioe che season era la furios?quella in cui inflame era rank1 ovunque sul bg europeo + difficile? dv andava anche a farsi i tornei? be si una season impossibile per i lock
sei un fail in ogni cosa che dici, sei abb penoso
cmq mi sn rotto di star qua a scrivere ad un deforme e a smerdarti su ogni cosa che dici, rimani nel tuo piccolo mondo e nella convinzione di essere un pro , e che gli altri che non fanno 2800 senza giocare i setup + isi monotasto(quelli che giochi tu) fanno schifo bb

WTF avevo anche fatto delle foto con la webcam solo per te! non ci dici chi sei? Ma non hai un cuore? cosa ne faccio di queste foto ora?

Io nn giudico affatto il fatto che sto tizio whina contro di te nn si per quale motivo

Lascialo whinare,ormai molti che si scrivo su ngi lo fanno per trollare random
devi darla anche a me la foto non solo al mago unknown a 2300 (((((
/cry
il mago "anonymous" che vende tutto per dedicarsi al 100% alla sua vocazione, lo stalking di warlock!