[arena] booster...

pala dk in s6 era molto morra cinese mi dicono

sono andati sempre peggio fino ad arrivare al oneshot della combo elemental destro+healer random che non aveva senso..

FABIO

*
siete sempre bellissimi
un pò NIGHTMARE BOOOSTER
Btw non vedo cosa ci sia da vantarsi del gladiator in wotlk
Gli unici che meritano rispetto sono i preti deadly gladiator.

Vero,direi che un buon 50% forse più paga per il gladiator,oppure fa point trading,alla fine ben pochi lo prendono onestamente.
Alla fine non è tanto diverso da chi si fa portare in icc da una gilda e compra gli epix.
Non ci vedo cmq nulla di male alla fine è solo un titolo,chi si è fatto il culo per il gladiator troverà ciò fastidioso,ma chi lo ha guadagnato meritatamente troverà più facilmente team di lv buono,chi compra/win trada non avrà certo una buona fama.

Magari sono un po di parte,le arene non danno gold,quindi chi fa pvp se vuole pagarsi i repair o comprarsi la moto,magari un dfo deve fare un po il mercenario.

ma cosa centra cn quello che ha detto cilah?

anche i druidi che han preso semplicemente il gladiator in s6

tutto il resto è merda

UP!perchè quel non rispondi eh?cazzo pure wintradare e sharare per il rank 1 su vengeance hUAHAHAUHA.

Ma igno è quello che aveva + di 1k game giocati?buahhaahah
quando uno se lo merita, se lo merita!
Gia sbannato overskill?
Vabe dai, mo chiamo artius e risolviamo

*

Boh non so cosa hai da ridere,igno è il rogue più forte che abbiamo in italia,ha solo avuto sfiga,il suo prete è crashato 9 volte nel ultima settimana.

L'Evilol avrà anche sharato con 4 team della sua gilda ma non mi sembra che voi poveracci abbiate fatto rating neanche vagamente vicini.

Anche l'hydra ha sharato btw,se sei in buoni rapporti con qualcuno è difficile dirgli ''scusa ti piscio in testa la rank1 la prendo solo io''

Ovunque ho giocato ero rank1. Ero r1 su cata 6 mesi fa han smesso di giocare il mage e lo shamano ho trasferato ho fatto r1 in 3v3 (disbanded per golds) e 5v5 tanto che il video che ho fatto lo dimostra.

Lo share con 4 team che si conosce è allowed dalla blizzard tanto che su embuscade sharano in 12

Igno giocava con 2k game in realtà e mi ricordo anche quando aveva inziiato a giocare era full blu e giocava con villez,, ciò non toglie il fatto che ora sia il rogue italiano + forte senza dubbio e che sia stato sfigato a non prendere la rank 1 con un setup come rpm.

Anyway dato che mi ocnosci cosi bene come mai non scrivi il tuo vero nick? io gioca da s2 e sn sempre stato tra i top player italiani giocando con twi caza mindfreak talpy costa ecc tanto che ogni season ero top 10 con classi diverse so..../crymoar

@CILAH se per te il deadly glad per un prete era da skillati mi sa che non ti ricordi bene il setup 2 healers hunter.. a e prete rogue non era poco op dato che i r1 su cata erano mizlol e lilian appena han nerfato muti sn tornati a 2k rat /cheer
Pathetic, in all possible ways
L2Dps

/care