Io, il Bolasso, 21 anni suonati. Perso per il PHP/MySQL e per le donne, non disdegno nemmeno un po' di sanissimo alcool ogni tanto! Il resto lo scoprirete più avanti... uaz uaz uaz...!
Io, Shiny, sulla cresta dell'onda (della fogna) dal 98... 20 anni suonati, 1.96 per 86Kg... Cazzaro, di buon cuore... ma anche cattivo e incazzoso se ce fosse necessario... il resto?? a voi scoprirlo...
Allora mi presento anche io. dalla nascita, ho 3 grandissime passioni: la figa, la musica e i videogames. Ci sarebbe qualcos'altro che avrei già accennato prima... raga contattatemi plz e vediamo cosa fare nei ritagli di tempo cmnq sia serve
eccomi, krios, alias Fredy, 27 anni, laureando in legge, esperto in office automation, responsabile nazionale ANVI, amo la Juve ,il Catania e la mia ragazza; a Catania ho fondato insieme ad altri amici (cfr Old Wise) una associazione che si occupa di videogames, organizzando lan e tornei, cfr www.sunparty.it
Ciao a tutti! Mi presento: sono YOGHI (Stefano) 20 anni ... presto 21 :cool2: nn fumo, bevo poco...l'alta tecnologia è dica casa, studio ing. informatica a Bologna..la sicurezza informatica è la cosa che preferisco e amo programmare...la mia passione per il multiplayer è nata con UT!....bhè il resto lo scoprirete + avanti
Ciao sono Lukather (Lorenzo) 25 anni e anche io come yoghi non fumo e bevo poco (però se tr***a parecchio ). Per ora lavoro in uno studio di registrazione e prod. multimediali (io mi occupo proprio di queste) e come si evince (và come parlo forNito) dall'avatar gioco a DoD......ci vediamo a Milan
PS: yoyo ma non si possono sapere le date e gli orari al più presto perchè io fra un po parto e torno a Settembre quindi a ridosso dell'EVENTO...grazie
Eccomi qui, Paolo di Busto Arsizio provincia Varese, 35 anni suonati (portate rispetto per gli antichi ) fumatore quando capita. Ex redattore di rivista di videogiochi Ex tecnico computer ed ora lavoratore integerrimo in una ditta di campo totalmente al di fuori dell'informatica. Rispetto a Voi avrò un viaggio infernale e lunghissimo per arrivare al Forum......30 km d'inferno ve lo assicuro:idiot: :idiot: :idiot:.
ALOA a tutti sono Andre 21 anni ho tante passioni,ma le + importanti sono : La figa , il paracadutismo ESTREMO e i videogiochi. Ho appena finito le superiori e quest'inverno mi butto nell'università nel ramo del Gestionale!!! Tipo moooooltooo espanvivo e eccessivamente arrapato x il resto dovrete aspettare Settembre!!! See You !!!!!