Arena / Assistenza Player

sCopiazzo l'idea dallo Zaffo e preparo pure io un bel topic dedicato ai Nostri...!
Raga.. orsù, avanti con le presentazioni!

ARENA / ASSISTENZA PLAYER
Kryos
The Old Wise
Gattaca
Katallica
Shiny
{ITA}D.o.C.G.
Pikkolomondano
bETz
Taz
Yoghi
Lukather
Flea
Bolas
Lukino
Predator
Hammer
JackBurton
Every
>FN< Thunderbolt*1
TOT 19
Io, il Bolasso, 21 anni suonati. Perso per il PHP/MySQL e per le donne, non disdegno nemmeno un po' di sanissimo alcool ogni tanto!
Il resto lo scoprirete più avanti... uaz uaz uaz...!
Ma chi è TOT 19? :whassup:

Io, Shiny, sulla cresta dell'onda (della fogna) dal 98... 20 anni suonati, 1.96 per 86Kg...
Cazzaro, di buon cuore...
ma anche cattivo e incazzoso se ce fosse necessario...
il resto?? a voi scoprirlo...
Allora mi presento anche io.
dalla nascita, ho 3 grandissime passioni: la figa, la musica e i videogames. Ci sarebbe qualcos'altro che avrei già accennato prima... raga contattatemi plz e vediamo cosa fare nei ritagli di tempo cmnq sia serve

58452207 contattatemi via icq

ciao
Io spio pure questo topic...

A "Stratego" c'era' lo "Spion" :cool2: ma vattene in ferie ^^
eccomi, krios, alias Fredy, 27 anni, laureando in legge, esperto in office automation, responsabile nazionale ANVI, amo la Juve ,il Catania e la mia ragazza; a Catania ho fondato insieme ad altri amici (cfr Old Wise) una associazione che si occupa di videogames, organizzando lan e tornei, cfr www.sunparty.it
Mitico "Stratego"! Pensavo di essere l'unico bambino al mondo che se l'era fatto regalare...
E' sì "Stratego" bei tempi...

Conosci mica "MåK'{77}" ?
Ciao a tutti!
Mi presento: sono YOGHI (Stefano) 20 anni ... presto 21 :cool2:
nn fumo, bevo poco...l'alta tecnologia è dica casa, studio ing. informatica a Bologna..la sicurezza informatica è la cosa che preferisco e amo programmare...la mia passione per il multiplayer è nata con UT!....bhè il resto lo scoprirete + avanti
come disse madonna... siete caaaaaaaldi?!! bene anchìo!
Ciao sono Lukather (Lorenzo) 25 anni e anche io come yoghi non fumo e bevo poco (però se tr***a parecchio ).
Per ora lavoro in uno studio di registrazione e prod. multimediali (io mi occupo proprio di queste) e come si evince (và come parlo forNito) dall'avatar gioco a DoD......ci vediamo a Milan

PS: yoyo ma non si possono sapere le date e gli orari al più presto perchè io fra un po parto e torno a Settembre quindi a ridosso dell'EVENTO...grazie
Eccomi qui, Paolo di Busto Arsizio provincia Varese, 35 anni suonati (portate rispetto per gli antichi ) fumatore quando capita.
Ex redattore di rivista di videogiochi
Ex tecnico computer
ed ora lavoratore integerrimo in una ditta di campo totalmente al di fuori dell'informatica.
Rispetto a Voi avrò un viaggio infernale e lunghissimo per arrivare al Forum......30 km d'inferno ve lo assicuro:idiot: :idiot: :idiot:.

Ci vediamo a Settembre!!!!!!!
GHGH!!!
Ci passi a prendere uno per uno...?!?
ALOA a tutti sono Andre 21 anni ho tante passioni,ma le + importanti sono : La figa , il paracadutismo ESTREMO e i videogiochi.
Ho appena finito le superiori e quest'inverno mi butto nell'università nel ramo del Gestionale!!!
Tipo moooooltooo espanvivo e eccessivamente arrapato x il resto dovrete aspettare Settembre!!!
See You !!!!!

P.S.
Adoro i fumetti e i cartoni animati!!!
...e...e noi dovremmo dormire in camera con te... GHGHGH!!!
ma sto post e deceduto???
ma ci siamo presentati tutti?