Area Hwupgrade: rules

Come da oggetto, vorrei sapere se l'area che avete destinato a noi avra' gli stessi standard di sicurezza dell'arena.
Questo perche' vorrei evitare problemi di insicurezza tra i partecipanti (so bene che nessuno tocca niente, finche' e' della lan), e vorrei tenere sotto controllo gli accessi da fuori.
L'ideale sarebbe un pass solo per l'area hwupgrade che mettero' a disposizione solo per gli utenti del forum che vorranno venirci a trovare (si stampa un modulo online), ma voglio essere sicuro che ci siano effettivamente dei controlli all'ingresso.
E' cosi', vero?
Ogni player regolarmente registrato riceverà alla reception un pass.
Appena prima dell'ingresso alla sala executive 1 due prsone dellos taff avranno l'incarico di attaccare le etichette numeriche sul pass appena ritirato, monitor e PC. Saranno poi accomapgnati nell'area di competenza a loro assegnata.

So che Every e Gaxleep stanno preparando la pianta con i posti a sedere già assegnati (ricordo a questo proposito che devono essre preparate anche delle etichette numeriche da appicicare sui tavoli) e consegneranno all'ingresso uno schedule della manifestazione.

Sicurezza della rete: è una delle preoccupazioni maggiori di Zedr e skyluke.
E' però importante che ogni admin istruisca i propri player su come controllare la pulizia da virus del proprio PC. E' importantissimo.

Durante il giorno saremo circondati dalla security dellos tadio, mentre la notte avremo delle guardie armate. La palestra (riservata al modding) può anche essere chiusa a chiave.
Detto questo NGI non è responsabile di eventuali furti.
Ok, copy/paste!
Grazie!
come mi suggeriva giustamente every, invece di palestra usiamo "sala modding"

per dare un riferimento dell'ubicazione, direi di aggiungere che si trova tra l'arena e la zona "chat room"
La zona chat room è una specie di largo corridoio che sarà allestito con divanetti e megaschermo. Ad una estremità si trova la sala modding e dall'altra la sala stampa con la ziona del coverage

Ma dobbiamo anche insegnarglia pulirsi il naso ?
Non possiamo mica continuare a chiedere alla gente ste cose; l'ignoranza informatica, ormai è come la peste: si deve curare solo col fuoco !!

Scherzi a parte, se qualcuno è impestato da visru o roba varia, IO, non ci posso far nulla, sorry !! Me ne lavo le mani di sto problema fin da ora.