Ardò, torna!

Topic appello di Fotografia, Arte e Design per il ritorno di Ardò

Fate tornare pure Mille pls...
WUT?
Ardo
ma che cazzo, mi spiace molto


Oh, ma che è successo?
Mi stavo facendo la stessa domanda..
account cancellato
ma va?
Ha fatto un rage qui?
Per pietà Skiele togli sto thread

vi faccio un sunto per chi ha interesse di quanto successo dai



Sunto

Ero dipendente da 20 anni di una ditta che era una delle tre in Italia a rifornire la grande e piccola distribuzione in un certo ramo, ditta di merda gestita di merda con dipendenti di cerebrolesi, ma tantè con un giro da 1400 clienti, vicino casa e con relativamente un buon stipendio
è collassata sotto 7milioni di € di debiti per incapacità delle due famiglie dei loro figli e con la complicità delle banche

La ditta è collassata definitivamente a Dicembre
Io sono andato sotto cassa integrazione (senza vedere 1€ in 4 mesi) con le probabilità di trovare un'altro lavoro pari a 0,1% perchè qui la situazione non è bella perchè dei due tipi di lavoro che ho fatto non c'è più niente ... e perchè ho una certa età ormai.

So, la cosa mi ha destabilizzato , sono diventato insofferente a tutto ... forum compreso

Poi ho vinto alla lotteria, sono riuscito a farmi assumere in una ditta
"compratemi sono un affare" tornando a fare un lavoro che ho fatto 25 anni fà del quale non mi ricordo un cazzo

Faccio tanta più strada
Guadagno decisamente meno
Sono l'ultima ruota del carro

Però, ho di nuovo la mia dignità e miei ritmi una nuova freccia all'arco dovessi cercare lavoro di nuovo e/o il prospetto di rilevare il posto del responsabile del settore che va in pensione tra 2 anni se rimango o mi tengono

Insomma va meglio adesso calcolato il tutto.

Avrei potuto avere un battibecco anche con Skiele sarebbe successa la stessa cosa e cmq l'account non lo ripristino

Questo è quanto
Bella Ar... ehm Matricola 107 ben tornato
Bello anche il nick.

Welcome back.
buona notizia
gg
mi dispiace per questi brutti mesi e sta situazione...

bentornato
Ardo107
ve lovo

se c'erano dubbi che ero io basta vedere com'è scritto il post ...
ma lol, la prima volta che azzecco un fake, si era già auto-palesato