Archivio contest di una metà luglio 2011

Sperando di fare cosa gradita ho recuperato un archivio di un contest del 2011, che avevo salvato non so per quale recondito motivo :asd:
[contest]scambiare i ittoli dei film aggiungendo togliendo o scambiando solo una lett - Agorà - Netgamers.it

Purtroppo redo il 95% del materiale di tutti i contest è andato perduto quando è stato chiuso imageshack dove al tempo si mettevano quasi tutte le immagini.
A voi una mega carrellata, sperando che questo possa contribuire a far tornare in auge quella che era una delle dinamiche d’oro di questo forum, dinamica d’oro al punto che si aspettava, almeno io, con impazienza proprio il mercoledì :madsaw:
Apprezzate anche il linkaggio di 111 immagini una per una antipigro per tutti.

VIA
(questa la metto per prima che tanto qualcuno vorrà riusarla in futuro cento cento)

3 Likes

Seconda infornata per raggiunto limite link

2 Likes

terza e ultima parte

3 Likes

Probabilmente la piu’ cretina ma m’ha steso :rotfl:

Le altre, tra cringe e memorabilia. Erano altri tempi e anche altre eta’ per tanti utenti :asd:

3 Likes

io sono legenda :rotflfast:

mamma ho terso l’aereo :rotfl:

:rotfl:

me l’ero perso :rotfl:

porca troia quante perle :rotfl:

bamba :rotfl:

Ma come :rotfl: :rotfl:

2 Likes

grazie mastro giga :lode:

1 Like

madonna che bello grazie per questo momento amarcord :lode:

sto male :rotfl:

stend by me, la vite degli altri, ma cazz :rotfl:
sono troppe da recuperare :asd:

Ooooh, avevo fatto il blog al tempo e ci sono ancora le immagini:

Con un link a un altro blog che aveva fatto Apocalypse credo sull’altro contest di er pelliccia:

1 Like

:lode:

Nel blog ci sono anche tutti gli autori delle locandine :asd:

Cristo non me le ricordavo, ne ho viste una decina poi mi sono dovuto fermare per non fare una figura di merda in redazione, stasera le recupero tutte :rotfl:

Il Gladiatoro e L’ultima frociata mio dio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: