Archeage [MMO][F2P]

Thread di lancio.
Oggi esce Archeage, MMO Koreano portato in Occidente da TRION.
il 12 Settembre HeadStart per i premium, il 16 aperto a tutti.

http://www.archeagegame.com/en/

Stasera edito e aggiungo info, che ora sono a lavoro


come apertura di 3d fà già cagare
ora i thread che moriranno tra un mese sono 2
non potevamo cambiare titolo all'altro ? XD
L'avevo chiesto tempo fa e nessuno ha provveduto, quindi ho fatto hard commit
propongo ammutinamento di massa!


no ma va, ci sono le gggilde che ci giocano dalla alpha russa

Auguri a giocare al gioco sbagliato!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2


Si infatti.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
a parte che prevedo code di ore per cui stasera sarà ingiocabile.
chi avrà la fortuna di loggare dovra prendersi a cazzotti per killare un misero scoiattolino ..percui la run all posto farm lo vedo mooooooolto duro
Visto che siete tutti a menarvi la coda, non fat altro che inviarmi ciò che volete ci sia sul primo posto in privato ed edito, figa


vedo che l'hai provata la beta. Basta fare group/raid c' è scritto ovunque


• Le quest contrassegnate sono le più difficili da completare con i server occupati. Entrare a far parte di una gilda/raid per fare le quest può essere veramente utile
• Facendo le quest della storia in un raid è il modo più facile di ottenere Gilda e ottenere il primo progetto per la tua casa per ottenere uno spazio nell’area scelta


hai ragione....me ne sono ricordato dopo aver postato

e cmq anche tu da quando giochi ad AA sei diventato di un sarcasmo da ginocchiate sui denti


da quando gioco ad HOTS mi sono adeguato


Sei diventato un vecchio marmittone. O ti adegui ai ggiovini e stai al passo o ti siedi vicino a me a guardare il cantiere di turno


cazzo mi sà che hai ragione
Ne approfitto per tastare un pò il terreno chiedendo a Lorenzo alcune dritte prima che venga attuato il piano di invasione

Posti come Marianople o la foresta delle Ardenne sono posti strategici o un povero vecchio può piantarci l'orticello e magari la casetta senza che corra il rischio di prendersi una scarpata in testa mentre pianta i pomodori ?
busta se devi aprire un topic nuovo per braggare almeno cura l'op cosi' non ha veramente senso
"braggare"
k.
E' la parola nuova di Alanesh, l'ho letta da lui almeno 3 volte nell'ultima settimana