Arcane [Season 2]

Ci avevo pensato anche io, tanto che ho rivisto il primo episodio. Però ci vuole tempo, e con i nuovi episodi ora disponibili non so se resisterò. :asd:

Sono fuori solo tre episodi. Fai in tempo a rivedere tutto (io avevo già fatto in preparazione)

mi sa che rivedo la prima cosi tempo che ho finito ci stanno un po’ piu’ episodi disponibili della seconda :sisi:

1 Like

Vabbè dai prime tre puntate assolutamente fuori scala, ma stiamo scherzando :lode:

hype ma devo rivedere la prima perchè non mi ricordo nemmeno i nomi :rotfl: :madsaw: :bua:

Mi avete messo la scimmia.

Non conosco il lore di LOL, sono vecchio e quando leggo adattamenti da videogiochi mi viene subito un rifiuto non so perchè.

Mi pare di capire da quello che scrivete che è un capolavoro da vedere assolutamente.

Consigliate di leggermi qualcosa sul lore o vado dritto?

Non leggete niente per l’amor di dio, guardatela alla cieca che a non leggere la lore di League of Legends ci guadagnate e basta :asd:

3 Likes

Guardati Arcane stai più lontano possibile da qualsiasi altra roba abbia a che fare con League of Legends

4 Likes

come gia’ detto, sbattitene il cazzo. Io non sapevo niente (e tutt’ora non so niente) ed e’ godibilissima cosi’ com’e’.

3 Likes

Io non ho neanche mai giocato a LoL, @HansWin , non è un prerequisito. La serie è auto contenuta. Comunque sono alla 4 della S1, alla fine sto rivedendo la prima stagione ,(come dice @Void alla fine è relativamente corta e quindi fattibile).

3 Likes

Mi aggiungo al coro, delivera parecchio.
A cercare una critica, forse un po’ troppo veloce?

Il montaggio della police brutality neon-elettropop mi ha lasciato con sentimenti misti

Per la cronaca, visto che se ne parla, io non ho mai giocato a LOL un giorno nella mia vita ma seguo assiduamente la scena pro (tipo che la domenica pomeriggio mi metto come Fantozzi davanti alla “partita” con frittatona, birra e rutto libero :asd: ) e confermo che la serie è godibilissima a qualsiasi livelli di engagement, ie nel mio caso non so un cazzo di lore od i abilità dei personaggio oltre a quello che si vede in pro-play, che sono tipo 1/5 dei champs totali di LOL.

Detto ciò ho visto la prima: tanta roba.

Sono uno di quelli che non ha mai giocato lol ne visto un cazzo. Sta serie funziona alla grande anche alla cieca.
Oltretutto è sempre una cazzo di gioia per gli occhi. Mamma mia.

Dico solo che gettai qualche lacrimuccia. Più di qualche.

Sono uscite oggi le seconde tre. Nel frattempo sono riuscito a riguardare tutta la prima stagione, e anche la seconda volta è notevole come la ricordavo.

Va beh dai anche queste tre puntate sono state :lode:

Settimana prossima sarà già finito tutto, sob :sad:

Finite di vedere ora. Bellissime anche queste. :lode:

E’ raro al giorno d’oggi, aspettarsi il seguito di un prodotto con alte aspettative ed essere completamente se non di più ripagato. Oro colato.
Magnifico Atto 2

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

A me non è piaciuto molto questo batch di episodi ma l’atto 2 della s1 era il punto più debole.
Mi domando come possano dare rilevanza a tutto quel che hanno imbastito, in “soli” 120 minuti.

1 Like

Pensare che invece per me la parte più debole della S2 è stato il primo batch di tre. Non so se possa essere perché ho rivisto in binge la S1 prima di partire con la S2, e l’impressione che ho è che la S2 sia essa stessa un lungo “finale” della S1. Il primo batch quindi era l’aftermath delle ultime puntate della S1, e l’introduzione di un paio di personaggi secondari. Ora invece si è ripreso il filone principale, e chiuderanno la storia. Finirà sicuramente con me così :cry:.