Ci avevo pensato anche io, tanto che ho rivisto il primo episodio. Però ci vuole tempo, e con i nuovi episodi ora disponibili non so se resisterò.
Sono fuori solo tre episodi. Fai in tempo a rivedere tutto (io avevo già fatto in preparazione)
mi sa che rivedo la prima cosi tempo che ho finito ci stanno un po’ piu’ episodi disponibili della seconda
Vabbè dai prime tre puntate assolutamente fuori scala, ma stiamo scherzando
hype ma devo rivedere la prima perchè non mi ricordo nemmeno i nomi
Mi avete messo la scimmia.
Non conosco il lore di LOL, sono vecchio e quando leggo adattamenti da videogiochi mi viene subito un rifiuto non so perchè.
Mi pare di capire da quello che scrivete che è un capolavoro da vedere assolutamente.
Consigliate di leggermi qualcosa sul lore o vado dritto?
Non leggete niente per l’amor di dio, guardatela alla cieca che a non leggere la lore di League of Legends ci guadagnate e basta
Guardati Arcane stai più lontano possibile da qualsiasi altra roba abbia a che fare con League of Legends
come gia’ detto, sbattitene il cazzo. Io non sapevo niente (e tutt’ora non so niente) ed e’ godibilissima cosi’ com’e’.
Io non ho neanche mai giocato a LoL, @HansWin , non è un prerequisito. La serie è auto contenuta. Comunque sono alla 4 della S1, alla fine sto rivedendo la prima stagione ,(come dice @Void alla fine è relativamente corta e quindi fattibile).
Mi aggiungo al coro, delivera parecchio.
A cercare una critica, forse un po’ troppo veloce?
Il montaggio della police brutality neon-elettropop mi ha lasciato con sentimenti misti
Per la cronaca, visto che se ne parla, io non ho mai giocato a LOL un giorno nella mia vita ma seguo assiduamente la scena pro (tipo che la domenica pomeriggio mi metto come Fantozzi davanti alla “partita” con frittatona, birra e rutto libero ) e confermo che la serie è godibilissima a qualsiasi livelli di engagement, ie nel mio caso non so un cazzo di lore od i abilità dei personaggio oltre a quello che si vede in pro-play, che sono tipo 1/5 dei champs totali di LOL.
Detto ciò ho visto la prima: tanta roba.
Sono uno di quelli che non ha mai giocato lol ne visto un cazzo. Sta serie funziona alla grande anche alla cieca.
Oltretutto è sempre una cazzo di gioia per gli occhi. Mamma mia.
Dico solo che gettai qualche lacrimuccia. Più di qualche.
Sono uscite oggi le seconde tre. Nel frattempo sono riuscito a riguardare tutta la prima stagione, e anche la seconda volta è notevole come la ricordavo.
Va beh dai anche queste tre puntate sono state
Settimana prossima sarà già finito tutto, sob
Finite di vedere ora. Bellissime anche queste.
E’ raro al giorno d’oggi, aspettarsi il seguito di un prodotto con alte aspettative ed essere completamente se non di più ripagato. Oro colato.
Magnifico Atto 2
A me non è piaciuto molto questo batch di episodi ma l’atto 2 della s1 era il punto più debole.
Mi domando come possano dare rilevanza a tutto quel che hanno imbastito, in “soli” 120 minuti.
Pensare che invece per me la parte più debole della S2 è stato il primo batch di tre. Non so se possa essere perché ho rivisto in binge la S1 prima di partire con la S2, e l’impressione che ho è che la S2 sia essa stessa un lungo “finale” della S1. Il primo batch quindi era l’aftermath delle ultime puntate della S1, e l’introduzione di un paio di personaggi secondari. Ora invece si è ripreso il filone principale, e chiuderanno la storia. Finirà sicuramente con me così .