Comunque pare che non saranno tre show ![]()
Però va beh Fortiche sta lavorando a qualcosa e questo è bene
Comunque pare che non saranno tre show ![]()
Però va beh Fortiche sta lavorando a qualcosa e questo è bene
Se non hai ancora guardato gli episodi conclusivi taccio su ogni altra successiva possibile implicazione; comunque hai ragione, viene mostrato precedentemente, ma almeno per me è stato in quella seconda occasione mi è parso essere più chiaro e più esplicitato, anche come significato.
Ho nel mentre convinto la mia compagna a guardare questa serie, non era convinta considerando la sua estraneità a LoL, ma poiché il prodotto non lo richiede e la qualità è indiscutibile ho insistito, ed alla fine ha accettato di concedere un’opportunità; il primo impatto, dear friend across the river… è stato micidiale, alla terza si era nella valle delle lacrime, poi ha fatto una pausa per ricominciare a guardarlo nel pomeriggio e nella sera di ieri. Ho ostentatamente mantenuto un comportamento indifferente per tutto il tempo, eludendo domande e richieste di spoiler.
Questa mattina l’ho ritrovata il lacrime in bagno, si è guardata forse 12 episodi in sequenza in un’unica sessione, con esiti funesti, penso di ritrovarmi il poster di Ekko in camera a guardarmi severamente entro i prossimi giorni. ![]()

echo sarebbe ekko?
Si
facciamo che linko questo perchè quando ho visto il tuo ho detto “che cazzo dici?” ![]()

Finita ieri. Moaaaar serie animate su questo universo. È una figata.
Ekko lo skater coi rasta livornese purosangue. ![]()
Vi bulla pazzesca l’ho amata. ![]()
Madonna quando arriva jinx con la mongolfiera e parte il bordello
Ha svariati momenti che sono girati da dio. Pure una banale scena di sesso o due che danzano son riusciti a farmele entrare in testa. I combattimenti in generale sono una figata.
Artisticamente per me è fenomenale, visivamente splendido e svariate scene le ho trovate memorabili, sia in questa stagione che nella prima. I pochi slowmotion ben dosati e alcuni frame son quadri. ![]()
Forse un episodio in più ci poteva stare ma in realtà ho apprezzato le tempistiche.
In ogni caso Need moar.
Ho scritto molto a cazzo perché sto facendo finta di lavorare. ![]()
Trovo impossibile che siano stati esseri umani a creare 'sta roba fuori dal mondo ![]()
Possibile abbiano usato l’ai per fare delle robe? O delle nuove droghe sintetiche boh
No ![]()
Le droghe invece non lo escluderei ![]()
Siete per caso a conoscenza di qualche piattaforma con in vendita body-pillow di Ekko di qualità non infima, possibilmente realizzati con componenti di tessitoria non eccessivamente tossiche ? ![]()
Piu’ facile baguette portate troppo tempo sotto l’ascella ![]()
Do IA dreams of real Ekko ?
Ecco io sono uno di quelli, per me sullo zeppelin c’era Ekko, uno perché non ricordavo minimamente della S1, due perché avrebbe senso come conclusione della sua storyline (ho visto una vita in cui lei c’è → qui non c’è più → non c’è piu niente per me qui, fuck it im out) e tre perché il bianco è il colore che identifica lui quindi l’associazione è stata diciamo automatica.
Però funziona anche conclusione per lei nel senso si lega ai discorsi nell’altra linea temporale “che cazzo ci fa una come te a perdere tempo in un bar”
Cmq in generale serie fenomenale, a livello di direzione artistica è insuperabile.
Ogni volta che nominate un Ekko arriva un Rosti a piantarci un lode.
![]()
Vedo chiunque abbia in gestione l’account Twitter di Netflix Brasile abbia un problema con la conclusione di questa seconda stagione di Arcane. ![]()
Finita adesso la S02, avete già detto tutto sulla figaggine visiva e il wtf degli sviluppi a rotta di collo, non resta che lamentarsi di due cose:
il finale col cliffangerone letterale banalissimo potevano evitarselo, primo perché mi sarei un po’ rotto il cazzo di gente tenuta per una mano con la faccia
poi perché ci sono forzature tipo vander, che 2 secondi prima aveva attaccato jinx senza esitare, si aggrappa al suo corpo facendo attenzione a tenerle il pancino con l’artiglio senza farle male e jinx stessa che è un fuscello sopporta il peso di un bestione da 3 tonnellate senza nessuno sforzo apparente, boh.
Anche Jinx che si salva è un po’ meh, il ciclo avrebbe dovuto finire con il suo sacrificio e avrebbe dato una conclusione al suo arco, non hanno avuto il coraggio di metterci un punto e basta.
A parte questo bella bella, meno male che me le sono bingiate tutte S01 e S02 di seguito, altrimenti ci avrei capito la metà.
Curioso comunque che in una guerra non ci sia l’ombra di personale medico neanche a cercarli con il lanternino, non ho capito perché VI abbandoni la battaglia per farsi 2km di corsa con una soldatessa a caso ferita sulle spalle per poi portarla in una stanza in mezzo ad altri soldati e guardarla crepare. O forse ho sbattuto le ciglia in quel fotogramma in cui mostravano l’indizio necessario per capirlo? ![]()
propongo ban per alzata di mano
o/
oddio che ho scritto di così eretico? ![]()
mi sarei un po’ rotto il cazzo di gente tenuta per una mano con la faccia

ok, pensavo peggio ![]()