arcade patch 1.5

son uscite le patch note sul launcher e le han prontamente dataminate
http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=355357


Per chi si è preso la briga di scaricare la 1.5 beta, era molto luccicosa
Filippo ci sono degli screen dell'interfaccia in giro? 0 voglia di searchare
Ho fatto prima a rifarli, quelli che girano ora son vecchi
http://imgur.com/a/EzcF1#0

l'ultima pic l'ho caricata per sbaglio e non avevo voglia di riuploadare tutto. E' stata la prima versione di mesi fa



Mi aspettavo più stats a caso. C'era dustin browder che si bagnava a parlare di come volevano mettere le percentuali di vittoria per razza/mappa nel profilo e roba del genere. Sarà per hots
1 anno per sta merda? Trollano?
si stan tenendo la roba per hots, ovviamente
ma quando esce?
l'han messa sul launcher oggi: se non stanotte, martedì prossimo


E scommetto quello che vuoi che hots sarà una merda uguale come feature ed elementi seri in più... dopo aver toccato con mano l'interfaccia di dota2 ho perso ogni speranza che sto gioco possa essere seguito seriamente


Ne ho sentito parlare appunto riguardo a questo. Dota2 è tipo un paio di anni luce avanti.

Ma personalmente non so nemmeno com'è fatta, o che features abbia, pensa che ho pure la beta su steam, ma non l'ho mai scaricata, odio i moba come la morte.
Un giorno capirò che problemi ha la gente che parla bene della ui di dota2. L'unica cosa decente è che ha il blog del sito appena apri il gioco. La chat? Una merda fumante. Ma vabbè, la gente parla senza pensare, al solito

E il spectator system con l'ultimo update ha copiato 1:1 il coso di sc2
Mi sembra molto carina... che c'è da lamentarsi?
hive-mind
bandwagon

alla fine la gente finisce sempre nello stesso brodo
A me piace


niente, lo si fa for the lulz


Sì alcarim, ciao alcarim.

- Menu interno al gioco dove puoi vedere tutti gli eroi, con descrizione di tutte le loro abilità, e persino con video incorporato che ti mostra il funzionamento di ciascuna di esse.

- Blog con le novità interno al gioco, anzichè quella merda in culo di sc2 che ti minimizza il client per aprirti la finestra del browser

- Supporto interno in via di sviluppo per vedere tornei, sia live che vod, direttamente dal client di gioco (in via di sviluppo nel senso che funziona già ma ovviamente devono fare i vari accordi con i tornei).

- Lo spectator system che ha copiato sc2???? non so cosa ti sei fumato. In dota2 puoi entrare come spectator in qualunque partita, in qualunque momento. La banda per chi fa da spectator è separata da quella dei giocatori (non crei problemi di lag) e sei in differita di due minuti per evitare cheat. Aggiungiamo come dettaglio che in dota2 mentre sei nella coda del matchmaking puoi metteri a guardare una partita e quando ti trova il match puoi entrare tranquillamente (questa cosa in sc2 servirebbe a poco perchè le code sono istantanee, in dota dove invece possono volerci anche 5-6 minuti è una grandissima feature che ti evita di scoglionarti fissando lo schermo).

La chat una merda fumante poi va be non ti chiedo manco di spiegare cosa significa, visto che è precisa identica alla chat di starcraft 2, sia in game che nel menu... è semplicemente un box dove scrivi
mi ha scaricato la patch in ita sto merdoso

Che hanno cambiato e ora fa merda perché tenta di prenderli da youtube e ci mette due ore? Sì, fa cagare, hai ragione


Che, come ho detto, è l'unica cosa guardabile ma altrettanto inutile. Anche perché starcraft ha il launcher


Che non c'entra nulla con la ui ma visto che ci siamo: quindi?



Dai, copiata dal blog ufficiale, non far finta di non capire cosa dico quando han copiato la parte del spettatore.


Appunto, non serve a niente. Prima della patch era un COMMEND 4X4, ora è solo un TRADE MYSTIC COURIER WITH GAME. Bello, insomma


Dai, molla la storia rehn, ho quasi 600 ore di gioco su dota 2 e l'ho visto in tutte le sue incarnazioni d'interfaccia. Non venirmi a fare la storiella
Tornando alla 1.5 di starcraft... pare che ci sia qualche leggero bug

Su teamliquid un utente ha segnalato questo :



-219
ahahahahaah oddio



Non ci credo uccidetemi Le roach da 1 supply


A me non ci ha mai messo più di quanto ci mette a caricarmi, appunto, qualunque video da youtube... 3 secondi.
Vogliamo parlare dei tempi di caricamento dell'interfaccia di sc2, specialmente quando devi caricare una semplicissima mappa custom in single player?



Che è, comunque, una cosa in più rispetto a starcraft dove per vedere il nuovo map pool della prossima season ti minimizza il gioco e ti apre una cazzo di pagina web a parte. Fammi capire, caricare internamente al client il video di youtube per te è una merda, mentre invece uscire dal client per poter leggere tre righe di testo è una figata?



Avere una UI progettata per farti vedere i tornei direttamente dal client non fa parte della UI? Ti risulta che l'avanzatissimo battle.net 2.0 permetta di vedere i tornei di starcraft 2 direttamente da client?




ma chi se ne frega dell'aspetto qui stiamo parlando di feature, starcraft 2 è un altro gioco come diablo 3 dove ci han venduto la bufala del "non serve la lan, ci sarà battlenet 2.0 che è FIGHISSIMO e pieno di feature" e la verità è che battlenet 2.0 fa CAGARE, non ha NIENTE, ci han messo oltre sei mesi di lavoro per fare sta arcade patch di merda che non serve a niente a due mesi dalla release del gioco... quando dota2 che è ancora in beta (!) ha al suo interno feature che bnet e starcraft se le sogna...
In dota io entro in gioco e posso vedere in qualunque momento la partita dei miei amici, o la partita di chiunque altro stia giocando in quel momento... in starcraft per poter vedere una partita devo pregare che qualcuno scarichi il replay e lo uppi da qualche parte... ma di cosa stiamo parlando per dio?

poi va be se stiamo parlando dell'interfaccia e tu ti lamenti della chat perchè c'è dentro la gente che ci spamma i trade, come se fosse un problema dell'interfaccia quello...