ARC RAIDERS, pecchì nuddu cca discute di chistu extraction shooter ca si presenta 'n Calabria?

Tanto di cappella.

"Hey there Raiders!

It’s been the greatest compliment to us to hear how much the sound and music of ARC Raiders has contributed to your excitement for the game. In preparation for the upcoming Server Slam, we wanted to release a small taste of our Original Soundtrack. Enjoy two of our standout tracks now, and stay tuned for the full release of the OST."

nelle stats di spotify a fine anno missà che al primo posto comparirà la playlist di Arc Raiders :asd:

1 Like

Comunque c’è da capire il discorso dei wipe, perché si parla di wipe a discrezione.
Sappiamo tutti cosa comporta sta roba, per ora mi riserbo cautamente la strisciata perché il rischio cagata è alto.

Mi aspetto i primi cicli essere un puttanaio sinceramente.

Dovranno capire come progredisce il giocatore medio e regolare i wipe sulla base di quello, offrendo pero’ una curva di progressione piu’ ripida per chi e’ un cazzo di nolifer che altrimenti “finisce” il content nel giro di una settimana. Roba ovvia ma che senza avere dati reali difficilmente azzecchi al primo colpo.

Non ricordo se e’ questo titolo poi che ha due code diverse per gruppi o solo, se non ce l’ha, io apprezzerei moltissimo la implementassero ma ovviamente dipende dal numero di utenti che si ritrovano una volta passato l’hype iniziale.

qua spiegato il wipe discrezionale

Sincero? Non mi spiace come l’hanno pensata,

non è un wipe obbligatorio come un Escape From Tarkov
e allo stesso tempo può essere sicuramente più interessante del prestigio di Hunt Showdown dove hai potenzialmente solo un numeretto da mostrare per dire “c’ho il cazzo grosso”.

Grazie al cazzo, e’ praticamente il sistema di Hunt.

1 Like

mi ci sono scontrato due ore stasera

Aspettiamo e vediamone la resa, tanto ormai manca poco, e si capirà tra poco la consistenza del reward, cosa comporta ottenerlo, quanti vorranno ottenerlo, quanto tempo servirà per ottenerlo, e come tutte queste cose condizioneranno l’approccio al gioco della player base.

Quello che volevo io era l’assenza di un wipe obbligatorio → già annunciato, è stato confermato quindi mi ritengo soddisfatto :dunno:

Ora bisogno vedere la consistenza delle ricompense del prestigio (ed è questo il punto importante).
Ma da quello che c’è scritto sembra già qualcosina in più rispetto all’inutile gloria del numerino di Hunt Showdown :asd: (che amo così tanto che in 8 anni sono ancora prestigio 4 dopo 4000-5000 ore di gioco lol).

Anche solo l’esclusività delle skin legate al singolo progetto e le specifiche finestre di finalizzazione ogni 8 settimane mi incentivano di più rispetto al vuoto cosmico della Crytek.

Ma non sembrerebbe fermarsi solo a un fatto di estetica:

• Permanent account unlocks for each completed Expedition
  • Unique cosmetic rewards for each completed Expedition (lato skin)
  • Account “buffs” that are applied for the duration of the following Expedition cycle
  • And sequential completions of the Expedition Project increase the magnitude of these buffs, up to a limit.

Initially, these benefits will center around cosmetics & bragging rights, quality-of-life, and smoothing out some aspects of progression for those who have gone through a reset.

Vorrei capire meglio il primo punto delle ricompense, troppo generico:
“Permanent account unlocks”

Quindi valuterò con il gioco uscito, spero che le ricompense siano abbastanza per incentivarmi a farlo, se non lo sono, oh amen!

Beh dai stasera sembravi un po’ Juster a tratti quando principalmente si parlava del lato pvp (parole di Llorenzo che stranamente oggi manco lui ti comprendeva quando solitamente è d’accordo con te :asd:) ma evito di ricominciare un’altra discussione inutile

Dico solo che se scrivevi lo stesso messaggio che hai scritto ora nel forum invece di fantasticare evitavi le due ore :dunnasd:

Voleva qualcuno con cui parlare.

1 Like

se avro qualche ora a settimana per giocarci sara’ gia tanto, altro che prestigio dove brasano tutto :asd:

che poi basterebbe spiegare che prezzo più basso=più unità vendute
ma vallo a spiegare a microsoft sony nintendo e compagnie cantanti

Vabbò il bello del prestigio è quello, ovvero che rispetta il tempo che hanno a disposizione tutti i giocatori.

Da quello che ho letto se non riesci a completare il progetto entro la finestra di finalizzazione i progressi ti rimangono per la prossima finestra.

Direi che è perfetto per chi non ha abbastanza tempo da dedicargli, semplicemente invece di un ciclo ce ne metterai due nel caso.

1 Like

3 Likes

Una vagonata di LORE e un po’ quello che ti puoi aspettare nel gioco alla release :asd:

Ci facessero uno spin off pve di sto gioco, con una storia e tutto, mamma mia come ci salterei dentro :asd:

Basta che c’ho il cazzo duro già, poi mi sporco le mutande

Manca poco :sbav:

too much

Eccoci qui!

domani è il gran giorno del test pubblico.. ma voi avete capito il client da dove si scaricherà? da quanto ho capito non serve fare il preorder su steam del gioco ma sarà completamente gratuito..

cmq chi ci sarà? @anon13476045 io ti ho mandato da poco invito Steam

@opmal non ti ho trovato su steam neanche neg gruppo tribbari italiani

1 Like

Buco per avere info anche io, vorrei sfruttare l’occasione per provare il titolo che ho scoperto solo di recente