Vero che lo tolgono tra 3 giorni?? Avendo fatto un'80 apposta per farlo, qualcuno ne sà di più?? Mi dicono che devono riscrivere ulduar per i monk, indi levano achi e titolo. Spero sia il solito terrorismo pre patch.
Non so, ma avrebbero dovuto toglierlo da cata
molto plausibile imo
"Eraldo dei Titani"

Ci ho messo 2 minuti per capire che si parlava di Herlad of the Titans.
Maledetto wow ita :\
Maledetto wow ita :\
Volevo metterlo in tedesco 
Si parla tanto del trade di nemesis ma qua vedo grigioni fantastici.
Cmq se qualcuno ha info scriva oppure Pm.

Si parla tanto del trade di nemesis ma qua vedo grigioni fantastici.
Cmq se qualcuno ha info scriva oppure Pm.
Rito per essere perdonato devi andare a postare screens della chat di Nemesis sull'altro topic.
Cmq non potevano scegliere nome più truculento ed azzeccato per quello che è stato designato per essere il nuovo server dimenticato da Iddio e dalla skill.
Cmq non potevano scegliere nome più truculento ed azzeccato per quello che è stato designato per essere il nuovo server dimenticato da Iddio e dalla skill.
cristo,spero di no che non lo tolgano...ho la pala ferma da un anno per farlo...(ovviamente ancora non riesco a fullarla perchè non mi droppa mai i pezzi che mi servono =_=)
Boh,è vero che con sti talenti mi sa che algalon lo si faccia in 6 vestiti naxx mi sa,quindi potrebbero esser vere
Boh,è vero che con sti talenti mi sa che algalon lo si faccia in 6 vestiti naxx mi sa,quindi potrebbero esser vere

Si, può essere così, oltretutto se non sbaglio puoi usare pozioni e mangiarini di cata, per le gemme non saprei forse pure quelle.
puoi usare flask pozze e cibi di cata, le gemme no
ho fullato alla meno peggio(221 mi parE) il dk in una run e nella successiva fatto su or settimana scorsa, anche se alla fine abbiamo chiuso con 14k dps io e poi gli altri a 12 13.
una boiata da fare cmq, basta trovare chi ha i pg vestiti decentemente(anche se sono alt e neanche maxati quindi è facile che il pg nn sia giocato al meglio)
ho fullato alla meno peggio(221 mi parE) il dk in una run e nella successiva fatto su or settimana scorsa, anche se alla fine abbiamo chiuso con 14k dps io e poi gli altri a 12 13.
una boiata da fare cmq, basta trovare chi ha i pg vestiti decentemente(anche se sono alt e neanche maxati quindi è facile che il pg nn sia giocato al meglio)
vero che rifate il gruppo e mi portate

in effetti non si può vedere/leggere

E questo si può leggere ?

herald nuovo jenkins

all'80 si faceva + dippiesse lo so, ma non sono gearato al top(col dk80)...

fonte da?
Su mmo nn ho mai visto post blu che parlavano di rimozione dell'achi,
e considerando che i post blu su queste cose sono sempre trackati o
messi nelle news del sito mi pare una cosa strana.
Poi nn capisco il senso di sistemare un'istanza vecchia come Ulduar che
con i monk nn ha niente a che fare (infatti non ci sono dk in quanto i panda
nn hanno avuto niente a che fare con Arthas e co).
Spero di no, ho un PG parcheggiato all'80, warrior protection, apposta per quello.
In ogni caso, se qualcuno ci si mette ed ha bisogno di un tank (rifarsi il gear anche da dps e' lunga, non impossibile ma lunga XD) mi faccia un fischio
In ogni caso, se qualcuno ci si mette ed ha bisogno di un tank (rifarsi il gear anche da dps e' lunga, non impossibile ma lunga XD) mi faccia un fischio

In game, ma la fonte non è sicura per questo ho aperto il 3d!
Pure io ho spulciato ma non ho trovato niente.
Se sei ally a noi dovrebbe mancare un tank (anche se l'altro è warr).
In teoria siamo un gruppo di 5-6 stronzi,non so se erano inclusi pure quelli di ngi o se li avevo levati

Spero che non lo tolgano e quasi quasi avvio un farming pure per naxx/sartha se è vero che Algy è facerollabile
.