Apro un post sul baccanale

Così non si parla solo delle vostre scimmmie pulciose :formichina:

Si potrebbe parlare del fatto che mIRC e tutte le chat in genere sono pessime, oppure si potrebbe parlare del fatto che a 10 giorni da un esame non dovrei fare le 3 sui server di UT, soprattutto se mi manca ancora 1/3 di programma da studiare.

Eh, no non si fa

Oppure parlate delle scimmie, ma solo di queste --->

Oppure parliamo del fatto che mi ero detto "Vado a letto senza guardare il PC", poi ho acceso lo schermo e mi son detto "Controllo ICQ e vado a letto" poi mi son detto "Un'occhiata al forum di AvP2 poi a letto", e ho aggiunto "ManiComio, Baccanale Musica e Linux stasera no" e poi mi sono trovato qui dopo 3 post su ManiCoMio.

Oppure parliamo del fatto che Rismal dopo l'NGI Lan non si vede più qui... cosa gli avete fatto?!?!

Oppure parliamo del fatto che siccome questo è un topic lungo nessuno lo leggerà bello, posso scriverci ciò che voglio, due cazzate, due bestemmie, tanto supera la 5 righe e la gente salta e buca.

Salto + buco, uno stile di vita, mi ricorda la gente che magari mentre si parla non sa che cazzo dire, non segue il discorso ma giusto per dire qualcosa dice due cazzate tanto per partecipare.

La finisco lì perchè sto thread sta pigliando la bruttissima piega del flusso di coscienza di virginiana wolfiana memoria, per cui la tronco qui prima di scrivere cose troppo mie

Eh sì perchè dovete sapere che sono molto geloso delle cose troppo mie. Insomma è giusto che gli altri sappiano come la penso sulla maggior parte delle cose, ma molti pensieri è meglio tenerseli per sè, perchè poi gli altri te li rovinano, te li storpiano, li capiscono male e te li riempono di polvere. Gli altri sono stronzi assai. Dovete sapere che senza gli altri è impossibile vivere, ma molte volte tutti i nostri problemi sono causati proprio dagli altri. Quindi basterebbe dividere i due tipi di altri, ma non si può, nessuno è solo bianco o solo nero, allora per fare prima vien voglia di ammazzare tutti per non pensarci più e per sedersi sul letto suonando la chitarra, soli al mondo. Senza nessuno che ti dica "hai steccato", "non sei a tempo", "non suonare questa, suona qualcosa che si possa cantare tutti insieme". Suonare per se stessi e basta. Vivere per se stessi e basta. Non si può fare, peccato. Bisognerà adeguarsi

Ottimo, ho scritto due o tre pensieri che mi girano in testa da un po' di mesi. Adesso ho liberato un bel po' di spazio cerebrale, mi sento più leggero e con questo sollievo cerco di addormentarmi, sperando che i sogni in una testa vuota non rimbombino troppo.

Aggiungo solo una cosa... avete presente le paure che da bambini ci pigliavano prima di dormire? Tipo "se spengo la luce che succede?" oppure "cosa succede quando si muore"... ora, da sotto la coperta guardo il buio con gli occhi sbarrati e mi chiedo: "Ho messo un xperience in firma senza aspettare l'approved di Bacco... sarò bannato? "

notte
si,sarai bannato
Da che libro hai copiato, dimmelo ora e forse sarò clemente

boh, se io fossi nelle tue condizioni mi sentirei a cavallo per l'esame

ottimo post posso pubblicarlo sul mio sito?

anche l'Xperience, dato che tanto ormai Bacco è troppo pigro le approvo io
ho letto tutto
post filosofeggianti rulez
una sola cosa mi fa schifissimo, la firma
di mattina mi fate leggere ste cose?
ci ho provato giuro... non ce la faccio a leggerlo
Bel topic letto tutto!

Vediamo di rispondere: come mai mirc secondo te è pessimo? Secondo me IRC è LA chat per eccellenza...troppo difficile per i bambini pacioccosi, tremendamente semplice per noi nerd

Più che vivere per i cazzi suoi (che io approvo in pieno) direi vivi e lascia vivere, concetto estraneo a molte persone. Io sono uno che si fa i cazzi suoi, sfociando, a volte, lo riconosco, nell'asocialità soprattutto quando mi trovo di fronte a gente che non conosco bene

Io avendo una casa piuttosto grande, da piccolo quando finivo la cena e andavo "di là", verso camera mia, avevo una fottuta paura, perchè era tutto buio...mi fermavo anche minuti ad ascoltare che non ci fossero rumori strani, per poi prendere fiato e correre verso camera mia, accendere la luce, chiudere la porta, accendere la TV e sentirmi più sicuro .... ahh.... bei ricordi
Looris, pubblica pure.

Megabye, le chat mi danno fastidio perchè la gente le usa per parlare di nulla. Prendi per esempio #manicomio. serve a un cazzo. La tengo accesa perchè mi permette di fare esperimenti su mIRC e per fare domande stupide ogni tanto

Antott, tutto parto della mia mente, nessun libro (libro? come si accende un libro? ).
buco un post sul baccanale

Ognuno è fine a se stesso

Io te l'ho data l'opportunità di salvarti scaricando la colpa su qualcun'altro. I corpi speciali dell'esercito saranno da te tra pochi minuti, scappa finchè sei in tempo
preferisco i corpi speciali delle modelle

potrei dirigermi verso Copenaghen, così mi prendo finalmente una maglietta dei Disneyland After Dark