Aprire un server NGI su cs 1.6

C'è una remota possibilita di vedere almeno SOLO un server NGI su cs 1.6?
Anche da 12 slot,in modo tale che tutti i pochi italiani che giocano nei server italorumeni si possano radunare li.Magari con un mapcycle Dust2/Tuscan/Inferno
Sento molto la mancanza di una community e in questo modo si potrebbe ricrearne una,magari piccola,ma buona.
Ci si potrebbe organizzare per qualche mix o magari creare un Team,dato che mi sono stufato di fare ESL Versus con spagnoli o svedesi che parlano in spagnolo/svedese su Ts3 e non capisco una mazza di quello che dicono.
(Inoltre gli spagnoli mi chiamano Pizza Guy )

Ci si becca,se qualcuno gioca ancora, in uno di questi server italorumeni ,io sono AmmazzaNerDDDD# su CStrike se mi vedete fatemi un fischio!


non sarebbe male...
my 2 cents


Quel my 2 cents vuol dire che ci metteresti qualche euro ?
Ce li metterei pure io,ma solo se questo server lo desideri un po di gente.
no mi spiace non viene più supportato


Se dovesse servire perchè no... purtroppo non sembra che ci sia ancora molta gente che frequenta questa sezione del forum...speriamo si facciano sentire...


Che vuol dire?
che non ci sono più fisicamente i server per cs


Aspe continuo a non capire,io a Counter Strike 1.6 gioco,e vedo che i server ci sono eccome,intendi che NGI non hosta piu?
esatto le macchine che hostavano le istanze di cs e css essendo sempre vuote sono state dirottate su altro, non so cosa facciano girare adesso


Il Problema è che se il server non ha il nome NGI sarebbe un altro server anonimo vuoto,quindi se è cosi e NGI non mette a disposizione una macchina (Ma neanche un'ottavo della macchina dato che hostare un server di cs 1.6 non pensa sia pesantissimo),non si potrebbe fare niente :/
ma hanno ragione, fidati cs 1.6 fa tendenza quanto una panda jolly del 97 con le gomme bucate..
ormai quei poveri cristi come noi che ancora giocano ad 1.6 facciamo solo mix e non entreremo mai in un fun, poi quelli che ogni tanto giocano farebbero meglio a radunarsi in un ts e fare mix su irc, o vs gli italiani che ancora giocano (se pur pochi, ci sono) oppure vs i rumeni, e non avete nemmeno idea di quanti rumeni ci siano in italia che giocano ad 1.6, ripeto, non avete idea, con loro la community (se è possibile definirla tale) supera di gran lungo di numero quella di css e secondo me, se la gioca con quella di cod4 ***ATTENZIONE HO DETTO COD4***. Purtroppo sono inaffidabili e non si può pretendere nulla di buono da loro, quindi amen. Un server pubblico di 1.6 sarebbe costantemente vuoto.


Lo so,I rumeni sono tantissimi!
Il problema sai qual è?E' non trovo italiani!Fino ad ora ne avro incontrati 4 che sanno come si spara.
Dove li trovo gli italiani che fanno mix?Non ne vedo!
Vabbè addami su Steam:
http://steamcommunity.com/profiles/76561198029252426/

A volte quando entro in un Server Fun mi sembra di stare per le vie di una delle mie Zone,sto in Italia ma le strade pullulano di rumeni.
Il server è hostato in Italia ma si parla in Rumeno :/.
io ogni tanto gioco ancora, certo che trovare italiani e' difficilissimo, poi vado su server tedeschi/francesi che quantomeno ci sono un po meno rumeni...

cmq se volete aggiungermi per mix o altro

http://steamcommunity.com/id/Marcx
Cs 1.6 ormai è morto.
edit
edit